Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana bimbo di 4 anni crede di essere la reincarnazione della principessa

Billy è il bimbo di 4 anni che crede di essere la reincarnazione della defunta Lady Diana. La storia ha davvero dell’incedibile e le prove lasciano davvero senza parole.

Billy il bambino che sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

La storia di Lady Diana ha coinvolto emotivamente milioni di persone e continua a farlo tuttora. Ma che qualcuno pensi di esserne la reincarnazione è tutt’altra faccenda. Si tratta della storia di Billy, un bambino australiano di 4 anni, che pensa di essere la reincarnazione vivente di Lady Diana.

Le dichiarazioni dei suoi genitori in merito stanno letteralmente facendo il giro del mondo in questi giorni, destando grandissima curiosità intorno a questa vicenda. Il piccolo Billy ha anche dimostrato con delle prove incredibili a suo favore quello che sostiene.

(Photo Credit: marieclaire.com.au)

Tutte le prove a favore del bambino: “Harry e William sono i miei figli

In molti potrebbero rimanere particolarmente impressionati dalle parole di Billy, il bimbo che pensa di essere la reincarnazione della defunta Lady Diana.

Il piccolo si sarebbe sottoposto insieme al padre David Campbell e alla madre Lisa ad una serie di test per mostrare a tutti quanto conosce la vita di Lady Diana e i  risultati sono davvero sorprendenti.

Durante un’intervista, il padre ha dichiarato di aver mostrato al figlio alcune foto di castelli e di avergli chiesto qual era quello di Balmoral, ovvero la residenza preferita di Diana Spencer durante le vacanze estive. Il piccolo Billy avrebbe indicato senza esitazione quello esatto.

Come ha raccontato il padre “tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina con Lady Diana. Billy, che allora aveva due anni, la indicò e disse: Guarda, sono io quando ero una principessa”.

Considerando che, a detta dei genitori l’argomento “famiglia reale inglese” non è molto toccato in casa dei Campbell, è ancora più sorprendente che un bimbo dell’età di Billy conosca dettagli così particolareggiati sulla vita intima di Lady Diana, arrivando addirittura a indicare William e Harry come “i miei figli“.

I genitori non hanno creduto da subito al figlio e hanno cercato delle risposte sottoponendolo a delle domande a trabocchetto sulla sua vita passata.

Alla domanda “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?” Billy avrebbe risposto: “Ho fratelli e sorelle. Ho un fratello che si chiama John“. Il dettaglio del fratello John Spencer li ha fatti rimanere di stucco, dal momento che questo era morto da bambino nel 1960, ancor prima che Lady Diana nascesse.

Come poteva il piccolo Billy, di soli 4 anni, sapere questa cosa? E come fa a conoscere tutti questi dettagli?

(Photo Credit: The Women Journal)

LEGGI ANCHE: Meghan Markle aspetta un altro figlio: tutta la verità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio