Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Romina Power e Al Bano una storia d’amore senza fine: si vedono ancora!

Una delle coppie più amate di tutti i tempi: Al Bano e Romina Power. Il cantante si racconta al settimanale “Oggi” e svela tutto il dolore provato dopo l’addio della sua Romina…

Al Bano ha dolcemente dichiarato:

È una storia che nasce da lontano – ha svelato al settimanale Oggi -: io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba – ha confessato -. Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

Inoltre, Al Bano ha fatto una confessione davvero inedita: dice di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. 

Al Bano e l’amore per Romina: “gli anni con lei indimenticabili”

In una recente intervista il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, parla della sua lunga storia d’amore con Romina Power. Una dichiarazione ha fatto particolarmente emozionare i fan. Al Bano infatti confessa: “Gli anni con lei indimenticabili e irripetibili“. L’artista pugliese ha voluto ripercorrere alcuni momenti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale, parlando a tal proposito delle sue storie più lunghe e importanti: il matrimonio con Romina Power e la lunga relazione con Loredana Lecciso.

Le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano, sono state molto intense, da entrambe infatti il cantante di Cellino San Marco, ha avuto dei figli. La forza e la forte personalità sia di Loredana Lecciso che di Romina Power, hanno spesso creato dei dissapori e messo Albano Carrisi, al centro di un ipotetico triangolo amoroso.

Pulsante per tornare all'inizio