Lorella Cuccarini: “Faccio sesso due volte alla settimana, fa bene alla salute”
Lorella Cuccarini ha un grande segreto. La conduttrice l’ha confessato: Fa sesso due volte alle settimana. Infatti, nonostante non abbia una frequenza settimanale, la Cuccarini dice che “Ci sta […] Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico“.
Lorella Cuccarini si è dimostrata inedita, piccante, bollente e tanto spiritosa. Si racconta sulla rivista Gente. Sulla sua invidiabile forme fisica di splendida 47enne dice: “Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose”.
Lorella Cuccarini parla anche dell’educazione sessuale dei figli
Sull’educazione sessuale dei suoi quattro figli: “Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze”. Sul ruolo tra le lenzuola, Lorella non ha dubbi: “Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’inziativa e creare l’atmosfera”. Una pazzia? “Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana”.
Lorella Cuccarini racconta il suo dramma: “Ho perso un figlio”
La nuova regina sovranista della televisione italiana sta vivendo un momento di forma eccezionale. Lorella Cuccarini, tra una faida a distanza e qualche dichiarazione polemica, si sta ritagliando un considerevole spazio tra le programmazioni giornaliere, e nonostante l’età continua a confermarsi come “preferita dagli italiani”.
Non manca però qualche rimando ad un passato oscuro, del quale la presentatrice e ballerina non ha mai fatto mistero. Intervistata dalla rivista Nuovo, Lorella Cuccarini ha raccontato un episodio tragico della propria esperienza personale, risalente al suo storico periodo da presentatrice di Buona Domenica. Ultimamente la conduttrice ha parato pubblicamente dell’ormai 25enne figlia Sara, ma in pochi sanno che la ragazza nacque in seguito ad un episodio drammatico.
Lorella Cuccarini ricorda il tragico episodio che quasi la convinse ad abbandonare la televisione: “La malinconia per un aborto non se ne va mai”
Come confermato da Lorella Cuccarini, ci fu un periodo in cui la conduttrice valutò seriamente la possibilità di allontanarsi dal mondo televisivo. Il motivo, un trauma legato alla maternità: “Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta“, il racconto alla rivista. “Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo. Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione”.
Il tragico episodio interruppe dunque la collaborazione tra Lorella Cuccarini e Buona Domenica, dopo due anni di estremo successo alla conduzione. “L’aborto è un dolore che si può metabolizzare“, spiega, “ma la malinconia rimane. Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi”. In seguito al periodo di esilio, la presentatrice riuscì comunque a ritrovare lo spazio mediatico perso. Riuscì in quegli anni a restare incinta di nuovo, e successivamente ideò lo show Trenta Ora Per la Mia Vita. Di cui in questi giorni si celebra l’anniversario, in concomitanza con il compleanno della figlia.
Per fortuna anche nella tragedia, quella di Lorella è una storia familiare a lieto fine: la showgirl ha avuto occasione di riscattarsi nella vita e coronare anche il suo bisogno di maternità. Dopo il drammatico episodio d’aborto, la Cuccarini ha dato alla luce Sara (25 anni), poi Giovanni (23) e infine i due gemelli, Chiara e Giorgio (18 anni).
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini pronta a sostituire Francesca Fialdini a La vita in Diretta