Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lorella Cuccarini risponde agli attacchi dopo la gaffe sul voto: “Ho detto una cretinata” [VIDEO]

A qualche giorno dalla gaffe sulle elezioni, detta durante la puntata di Otto e Mezzo ieri, 6 marzo, Lorella Cuccarini ospite del programma di La7 L’Aria che Tira, ha risposto alle polemiche in seguito all’intervento a Otto e Mezzo lo scorso 4 marzo. 

Lorella Cuccarini, intervistata da Lilli Gruber aveva dichiarato: “Noi non votavamo veramente per le politiche da 9 anni, 10 anni”. L’affermazione della showgirl nel giro di poche ore ha scatenato l’ironia del popolo del web; l’hashtag #Cuccarini  è diventato virale. 

E la showgirl resasi conto dell’errore madornale ieri, ospite a L’Aria che Tira ha voluto dire la sua: “Può anche capitare che io dica una stupidaggine. Rivendico il diritto di dire ogni tanto una stupidaggine”. Queste le parole della Cuccarini che ha poi spiegato a Myrta Merlino: “siccome non abbiamo gobbi né auricolari può anche capitare di esprimersi male. La cosa che mi ha colpito è che il mio sia stato vissuto come atto di ignoranza, una donna di 53 anni che non sa che si vota ogni 5 anni è come una donna che non sa come si fanno i figli”. 

A quel punto per sdrammatizzare un po’ e mettere un punto alla situazione la conduttrice ha detto: “Bene abbiamo chiarito, Lorella Cuccarini sa che si vota ogni 5 anni in Italia e ha detto una stupidaggine perché capita. Chiudiamo la vicenda”. 

Di seguito il video: 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio