Camilla+Parker+%26%238216%3Bmatrigna+cattiva%26%238217%3B%3A+ecco+come+trattava+i+Principi+Harry+e+William+da+piccoli
velvetgossipit
/2019/06/04/camilla-parker-matrigna-cattiva-trattava-male-harry-e-willam/amp/

Camilla Parker ‘matrigna cattiva’: ecco come trattava i Principi Harry e William da piccoli

Dopo la tragica scomparsa di Lady Diana Spencer, in tanti hanno definito Camilla Parker Bowles la ‘matrigna cattiva’, che trattava male i Principi Harry e William da piccoli. Oggi, a rivelare tutta la verità, sul rapporto che la Duchessa di Cornovaglia aveva con i figli del Principe Carlo d’Inghilterra, ci ha pensato lo stesso Harry. Il Duca del Sussex, ha di recente rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti sul conto della seconda moglie del padre, che hanno lasciato tutti estremamente stupiti.

Durante un’intervista il Principe Harry, di recente divenuto papà del piccolo Archie, avuto dal matrimonio con Meghan Markle, ha rilasciato delle dichiarazioni inattese su Camilla Parker. Il Duca del Sussex, ha parlato della Duchessa di Cornovaglia, rivelando aspetti inediti sulla donna che tutti hanno sempre descritto come la ‘matrigna cattiva’, che voleva prendere il posto di Lady D.

Camilla Parker e ‘l’odio’ fra i sudditi inglesi

Il Principe Harry, ha stupito tutto il mondo, con una dichiarazione inattesa sulla Duchessa di Cornovaglia. Camilla Parker Bowles, che oggi ha 71 anni e che da 13 anni è la moglie del Principe Carlo, è stata una ‘matrigna’ diversa da quello che si pensa. Solo per il fatto di essere subentrata alla Corte Inglese, dopo la tragica scomparsa di Lady Diana (estremamente amata dal popolo britannico), la Duchessa di Cornovaglia non ha avuto una vita facile tra i sudditi. In tanti hanno sempre sostenuto che l’attuale moglie del primogenito della Regina Elisabetta II, sia stata addirittura la causa della scomparsa di Lady D. . E molti altri sostengono che Camilla Parker, abbia trattato male anche i piccoli Harry e William. Ma la verità sembra essere tutt’altra.

Le dichiarazioni sconvolgenti del Principe Harry su Camilla Parker

Oggi arrivano infatti, delle dichiarazioni sconvolgenti da parte di uno dei diretti interessati. Il Principe Harry, infatti nella sua biografia, racconta tutta la verità in merito al rapporto che lui e il fratello William, hanno avuto sin da piccoli con Camilla Parker Bowles. Il Duca del Sussex, ha infatti affermato, sconvolgendo tutti: “Ad essere onesti, è sempre stata molto vicina a me e William. Non dovreste dispiacervi per me e mio fratello, ma per lei… Guardate la posizione in cui è venuta a trovarsi”. E continuando a stupire tutti, ha poi affermato: ” E’ una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice che è la cosa più importante. William e io l’amiamo molto”.

Verità o copertura strategica?

Nonostante le affermazioni di Harry, abbiano decisamente sconvolto l’opinione pubblica, i più scettici pensano che questo ritratto così idilliaco, sia solo una copertura. Ma tuttavia, c’è chi preferisce credere, senza remore, alle dichiarazioni del secondogenito di Carlo e Diana e sperare che, oltre alla perdita della madre tanto amata, i due fratelli non abbiano dovuto subire da piccoli le angherie di una matrigna cattiva. 

Exit mobile version