Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle rompe un’altra tradizione: la regina è furiosa

Meghan Markle non smette di essere chiacchierata dai tabloid inglesi e internazionali. La sua entrata nella Royal Family è stata burrascosa e piena di insidie, ma la duchessa è riuscita a superarle con successo e a ricambiare a suo modo. Infatti, con il suo arrivo sono giunte anche moltissime novità rivoluzionarie a Buckingam Palace, a partire dai social network “reali”. Ora che è diventata mamma, però, potrebbe dar del filo da torcere alla Regina. La Markle continua a rompere il protocollo: vediamo perché.

Meghan la rivoluzionaria: ecco perché ha deciso di rompere la tradizione

Con la nascita di Archie Harrison, Harry e Meghan hanno senz’altro creato scalpore tra la popolazione per via della totale segretezza del travaglio e della successiva venuta al mondo del Royal Baby. Questa insolita rottura della tradizione non è piaciuta affatto alla Regina. Ma non è finita qui, i due duchi del Sussex avrebbero infranto un’altro importante protocollo in fatto di Royal Baby: la scelta della carrozzina

Kate Middleton e tutte le donne precedenti della famiglia reale, al momento della nascita di un figlio hanno avuto l’onore di usare la carrozzina di lusso Silver Cross Balmoral, del valore di circa 2260 euro. Questo modello, infatti, fa parte della tradizione reale ed è imposto direttamente dalla Regina. Tuttavia, Meghan Markle si è rifiutata di continuarla, optando per un modello differente. Quello scelto dalla duchessa sarebbe più economico ma allo stesso tempo dal design più moderno. La Regina prenderà provvedimenti questa volta o la lascerà agire ancora una volta di testa propria? Quello che è certo, è che la Markle non sia più la benvenuta nel Regno d’Inghilterra.

Meghan Markle una minaccia per la monarchia

Secondo quanto riporta il The Mirror, un esperto della corona ha definito Meghan Markle con un termine estremamente specifico: “stravagante”. Questo termine, in particolare, si riferisce alle spese della neomamma, moglie del principe. Le sue uscite, spesso, mandano su di giri i contribuenti. Angela Levin è la biografa della famiglia reale, e ha affermato che addirittura, i sudditi sono giunti a non pagare una tassa da quando è arrivata Meghan con il suo fare americano. 

Meghan Markle, infatti, non si è mai limitata nelle spese: dalla baby shower a New York, all’acquisto dell’abito che indossava quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale con il principe Harry. The Conservative Woman, un sito web politico britannico, ha intervistato la stessa Angela Levin, la quale ha potuto esprimere un parere sulla questione. L’intervista aveva il titolo “Meghan – Menace or Savior?” (Meghan- Minaccia o Salvezza?). 

Pulsante per tornare all'inizio