Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lady Diana aveva una malattia segreta: rivelazione nei diari della Principessa

Emergono sconvolgenti rivelazioni sul passato della principessa Diana. Secondo uno chef che ha lavorato per anni nella Casa Reale, Lady Diana richiedeva spesso grandi quantità di cibo. Darren McGrady, questo è il nome dell’uomo, avrebbe rivelato: “Ero lì come chef, il mio lavoro era cucinare, preparare da mangiare. Non ero un medico o uno psicologo. Come potevo dirle che non avrebbe potuto mangiare tutte quelle cose? Sapevo che qualcosa non andava, ma non immaginavo si trattasse di problemi legati alla bulimia”.

A quanto risulta potrebbero, quindi, esserci problemi di bulimia nella vita di Lady D. 

Lady D, nuove scioccanti rivelazioni sull’incidente: ecco come è morta

La morte di Lady Diana, avvenuta il 31 agosto del 1997, ha sconvolto il mondo intero. Ancora oggi, però, molte sono le versioni della sua morte. Al momento sono state fatte nuove rivelazioni scioccanti sullo scontro d’auto che ne ha causato la morte. E se non si fosse trattato di un’incidente?

Le dinamiche della morte: lo scontro in auto

La moglie di Carlo, nonché mamma dei principi Harry e William, da sempre icona di bellezza e carisma, è scomparsa ormai più di vent’anni fa, ma il suo ricordo continua a vivere in eterno. Tuttavia, ultimamente sono giunte nuove rivelazioni inedite, che svelerebbero delle dinamiche importanti riguardo l’incidente.

La principessa del Galles è scomparsa il 31 agosto 1997 insieme al suo  compagno,  Dodi Al-Fayed, mentre attraversavano il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Con loro c’era anche l’autista Henri Paul, anche lui morto nello scontro. Quella sera, Diana e Dodi Al-Fayed partirono dall’Hôtel Ritz sulla loro Mercedes S 280, seguendo la riva destra della Senna per raggiungere l’appartamento privato di Dodi.

Poco dopo la mezzanotte, entrarono nella galleria de l’Alma, seguiti da fotografi e da un cronista. Purtroppo quel viaggio fu l’ultimo. L’autista ed il compagno di Lady D morirono sul colpo, mentre la principessa e la guardia del corpo seduta sul sedile posteriore sopravvissero allo schianto. L’auto andò a sbattere contro il tredicesimo pilastro della galleria. I due sopravvissuti, vennero portati immediatamente all’ospedale più vicino, ma solo la guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones, sopravvisse. Diana fu dichiarata morta alle 5:30 del mattino seguente, a causa delle forti lesioni interne riportate.

La verità sull’incidente di Lady Diana

Ancora oggi, ci sono dubbi sull’incidente che portò alla morte la moglie di Carlo. Molte sono le teorie di un complotto, di un omicidio. Recentemente, i testimoni dell’incidente, Robin e Jack Firestone hanno fatto luce su quello a cui hanno assistito: “Viviamo ancora nella paura per colpa di ciò che abbiamo visto nel tunnel. Credo che quello scontro fu un affare regio e che altre forse furono coinvolte. Qualcosa di male potrebbe accaderci ancora oggi. Ci sono abbastanza folli là fuori che potrebbero provare a zittirci“.

Secondo i Firestone, la loro testimonianza fu bloccata volutamente dagli inquirenti. Infatti, la coppia aveva affermato di aver visto lì presenti anche due auto nere dall’aspetto formale, le quali si sarebbero fermate davanti all’auto di Lady D, provocando l’incidente.

Pulsante per tornare all'inizio