Naike+Rivelli+scandalosa%2C+lo+scatto+fa+infuriare+il+web%3A+%26%238220%3BMostra+il+cervello%21%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/01/naike-rivelli-scandalosa-lo-scatto-fa-infuriare-il-web-mostra-il-cervello-foto/amp/

Naike Rivelli scandalosa, lo scatto fa infuriare il web: “Mostra il cervello!” [FOTO]

Per Naike Rivelli le provocazioni non bastano mai: la sexy figlia di Ornella Muti ha trasformato il suo profilo Instagram in una galleria di scatti molto bollenti, recentemente una sua foto ha fatto molto scalpore sul web suscitando reazioni rabbiose da parte degli utenti più religiosi: la Rivelli era comparsa a gambe aperte con un poster con la cupola di San Pietro che faceva da sfondo. Ecco cosa ha condiviso questa volta la showgirl.

Naike Rivelli scandalosa, lo scatto fa infuriare il web: “Non sai mostrare anche un po’ di cervello?”

Non si placano le polemiche contro Naike Rivelli. La sua foto, considerata da moltissimi eccessiva, ha fatto parlare e continua a far parlare il mondo dei social. “Non ti vergogni?” sono solo alcuni dei commenti degli utenti indignati. Nella foto in questione, stavolta Naike si mostra completamente nuda, sdraiata, e con una parte precisa dal corpo in bella vista: il lato B della Rivelli è piazzato nel bel mezzo della foto. Tantissimi gli utenti che sembrano davvero non apprezzare più questo tipo di contenuti, tant’è che fra tutti spicca un commento ben chiaro: “Perché non ci mostri anche un po’ del tuo cervello?”. Come sempre, ovviamente, molti anche i fan che invece trovano in questo tipo di scatti pubblicati da Naike qualcosa di gradevole, e sostengono che la Rivelli riesca davvero a fare del nudo artistico.

Naike Rivelli scandalosa, completamente nuda: lo scatto fa impazzire il web

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non è certo nuova alle provocazioni bollenti. Su Instagram la donna è spesso protagonista di post e scatti a dir poco infiammati. Tra ironia e provocazioni super hot, Naike non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e nudità.

La Rivelli non ha mai avuto problemi nel mostrarsi senza veli e così anche in uno degli ultimi scatti su Instagram si è immortalata in una posa decisamente originale. Naike dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

Non è un mistero che la nudità e sensualità sono i suoi argomenti preferiti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, Naike Rivelli è tornata ha condividere uno scatto la cui protagonista è ancora una volta il suo lato B. La didascalia dello scatto recita: “Questo scatto che mi ha fatto mia madre Ornella Muti è un dolce regalo per i miei amati haters nonostante tutto, senza di voi il mio Instagram non andrebbe così bene!”.

Naike Rivelli, regina delle provocazioni su Instagram e figlia di Ornella Muti, tra ironia e provocazioni bollenti non ha fatto mai mistero della sua filosofia. Naike infatti non perde occasione per mostrarsi quasi senza veli sui social senza alcun pudore nei confronti della nudità del corpo umano. Dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

C’è da dire dunque che la nudità e sensualità sono i suoi argomenti preferiti. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, Naike Rivelli è tornata ha condividere un video la cui protagonista è ancora una volta la sua bellezza al “naturale”. La didascalia del breve video in cui Naike si mostra nuda e coperta solo da emoticon a forma di farfalla, recita: “Poi penso a quanto si sta bene da soli, guardo il lettone vuoto e penso...”. L’ennesima provocazione bollente lascia poco spazio all’immaginazione dei suoi follower.

Exit mobile version