Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli bollente e senza veli, ecco la foto che ha fatto il giro del web

Naike Rivelli non è nuova alle provocazioni bollenti. Su Instagram la donna è spesso protagonista di post e scatti a dir poco infiammati. Tra ironia e provocazioni super hot, Naike non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e nudità.

La Rivelli non ha mai avuto problemi nel mostrarsi senza veli e così anche in uno degli ultimi scatti su Instagram si è immortalata in una posa decisamente originale. Naike dopo un piccolo trascorso in tv come attrice è diventata oggi una vera e propria web celebrity. La bella figlia d’arte non perde mai occasione per far parlare di sé e, appassionata di nudismo e naturismo, sui suoi profili social spesso condivide foto e video irriverenti dove si mostra come mamma l’ha fatta.

La figlia ribelle di Ornella Muti, Naike Rivelli ha pubblicato un video su Instagram molto sexy. Naike Rivelli dopo aver fatto credere a tutti di voler abbandonare il social ha postato questo video in cui scrive: “Ci siete cascati? #pescedaprile”

Ornella Muti contro Yari Carrisi protegge Naike Rivelli: “Ecco perché non parlo del figlio di Al Bano e Romina”

Ornella Muti non si concede molto in televisione e preferisce non apparire molto spesso. Nella puntata di Domenica 4 novembre, però, accettato l’invito dell’amica Mara Venier a Domenica In dove è stata protagonista di un’intervista doppia insieme alla figlia Naike Rivelli, ormai una vera star del web. “Che ansia! Adesso non riesco a parlare, perché l’ansia mi toglie la saliva” – Così esordisce la diva del nostro cinema, che però viene subito messa a suo agio dalla padrona di casa. L’intervista diventa presto una chiacchierata confidenziale. Ornella Muti arriva a Roma da Genova, dove vive in un piccolissimo paese perché “Ho bisogno di ricostruire la mia vita” – rivela tranquilla. Poi si passa a parlare della Russia, Ornella Muti è famosissima lì, per questo sta cercando di imparare il russo per rispondere personalmente ai tanti fan che le scrivono dall’est. Così, su richiesta di Zia Mara, simpaticamente pronuncia anche qualche frase in russo, facendo sorridere il pubblico in studio.  

Domenica In: Ornella Muti e l’amore per la figlia Naike Rivelli

Ad un certo punto dell’intervista, dopo che Mara Venier ha aggiustato gli occhiali storti della Muti (uno dei tantissimi siparietti comici tra le due donne), manda un filmato d’epoca che le ritrae insieme. Nella clip vediamo la Venier ancora una volta nel ruolo di intervistatrice nei confronti della Muti, dove le chiede dei figli e della maternità. A questo punto fa il suo ingresso la super sexy Naike Rivelli a cui la Muti, praticamente indiretta, dichiara il suo amore spassionato. L’intervista diventa doppia e, dopo aver parlato delle proprie personalità, dei loro pregi e dei loro difetti, si passa al tema amoroso. Mara Venier manda una clip di Naike Rivelli a Pechino Express dove dichiara di avere un interesse per il figlio di Al Bano e Romina PowerYari CarrisiMara Venier si distrae e si perde questo passaggio sul finale della clip, Ornella Muti è contenta perché preferisce non parlare di lui.

Naike Rivelli e la relazione con Yari Carrisi. Ornella Muti: “Non voglio parlarne”

Durante l’intervista Mara Venier chiede alle due donne cosa amano di più in un uomo e, inevitabilmente, si parla di Yari Carrisi. La Venir chiede: “Ma tu non eri fidanzata con…?”, prima di essere interrotta da Ornella, che sbotta in romanesco: “Aridaglie?!”. Così Mara afferma di non averlo mai nominato fino a quel momento, e lei: “Si, ma l’ha nominato il filmato!”. A questo punto si inserisce nella conversazione Naike che afferma che per lei è stata una relazione importante e che è stata “innamoratissima” di lui. “Non voglio sapere altro perché ho capito che mamma non vuole” – afferma sommessa Mara, mentre Ornella Muti riprende la parola e dice la sua: “Ma no, perché gli amori finiscono. Siccome la loro famiglia è molto social, molto grande, sembra quasi che uno vuole fare i pettegolezzi. Loro si sono amati molti e Yari è una persona meravigliosa. I Carrisi, ‘gli Albani”, Romina, tutta la famiglia è fantastica; per cui è stato un amore che è andato male, quanti ne vanno male?!” – chiude.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio