Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli blasfema? Ecco la foto che ha sconvolto il web

Naike Rivelli da scandalo sul web un’altra volta. Infatti, la tanto chiacchierata figlia di Ornella Muti non è nuova alle provocazioni piccanti sul web, in particolare sul suo profilo social. L’ultima trovata è stata una foto bollente e piuttosto blasfema. Vediamo cosa ha combinato la showgirl.

Naike Rivelli e la foto a luci rosse con la Cupola

La cantante e showgirl televisiva ha infiammato e fatto infuriare il web per una foto pubblicata sul suo account Instagram. La foto, oltre che piccante, era anche peccaminosa. Infatti, con fare molto provocante, Naike Rivelli ha infangato la Cupola di San Pietro, simbolo di Roma. Nello scatto, la showgirl si trovava in equilibrio in una semi-verticale su un muretto di un B&B, dove sul muro c’era una riproduzione fotografica della iconica cupola. Ovviamente, la Rivelli era anche semi-nuda e indossava solo un perizoma e dei calzini leopardati. “Ciao Roma Capoccia” ha commentato nella didascalia. Secondo quanto riportato dagli hashtag, Naike Rivelli si accingeva a fare yoga con una bella capovolta. 

Si sa, i profili social di Naike Rivelli sono popolati da diversi scatti, ritenuti dalla figlia di Ornella Muti, artistici. Tuttavia, quest’ultima foto ha sconvolto il webTantissimi followers si sono adirati non potendo fare a meno di notare come questo scatto potesse essere offensivo. Naike, infatti, nell’immagine in questione è in una posa piuttosto osé, soprattutto per il doppio significato a cui allude la foto.

Naike Rivelli, ha più volte specificato come i suo i scatti, a volte ‘esagerati’ siano in realtà delle manifestazione d’arte. Un modo personale della figlia di Ornella Muti, di vedere il mondo e di stravolgere i luoghi comuni. Anticonformista fino all’osso, Naike non ha mai avuto timore di mostrare il suo corpo nudo, assumendo spesso posizioni, per tanti discutibili.

 

Pulsante per tornare all'inizio