
Siamo abituati a vedere il principe Harry sorridente e gentile, ma dalle ultime rivelazioni sembrerebbe nascondere un lato rude. E a distanza di qualche anno è svelato il motivo per cui non andò a far visita alla principessa Charlotte, alla sua nascita.
Il lato rude del principe sorridente: tra le cause c’è lady Diana
Spesso è stato soprannominato come il principe gentile, ma anche Harry, il marito di Meghan Markle, nasconde un lato rude e duro. A rivelarlo sono le dichiarazioni di una giornalista inglese, che racconta la sua intervista al principe.
La reporter Rhiannon Mills ha di recente rivelato i dettagli della sua prima intervista a Harry, che la zittì in modo brusco, ritenendo le domande troppo personali. Che il fratello di William non ami particolarmente la stampa è risaputo, ma in quell’occasione mostrò un lato diverso del suo carattere.
La reporter chiese ad Harry come mai non fosse andato a far visita alla piccola Charlotte, figlia di Kate e William, al momento della sua nascita, aggiungendo: “Come si è sentito ad aver perso questo momento così importante per suo fratello e sua cognata?”. Harry ha risposto:
Quando sei stato nell’esercito e hai perso tua madre all’età in cui è successo a me , ti indurisci.
Meghan Markle, gli amici di Harry la detestano
Mentre la cognata Kate Middleton in questi giorni si sta godendo il proprio momento di gloria, con foto e post che ne hanno portato la visibilità di nuovo alla ribalta, Meghan è sempre più al centro di notizie che la ritraggono in modo negativo.
La duchessa di Sussex, che al momento è fuori dai riflettori per il congedo maternità, sembrerebbe non essere la favorita a corte. Secondo voci indiscrete, infatti, gli amici storici del principe Harry non ne sarebbero incantati.
Per gli amici del principe, infatti, Meghan Markle eserciterebbe un’influenza negativa sul marito con le sue scelte e i suoi pensieri. Certamente va ricordato che il mondo da cui proviene Meghan non ha nulla in comune con quello della nobiltà inglese, a cui appartengono gli amici di Harry.