Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton e la Regina Elisabetta, eccole complici e alleate [FOTO]

Kate Middleton e la Regina Elisabetta sono sempre più complici e alleate, come si può ben notare dalle foto che vi mostriamo di seguito. Ma cosa le unisce? 

La Regina Elisabetta è soddisfatta di Kate Middleton

Il rapporto tra la sovrana e Kate Middleton si è sempre mostrato disteso e cordiale, tanto che in molti si sono chiesti se tra le due corresse buon sangue o se fosse solo un sorriso di facciata.

Lo scorso lunedì, 20 maggio, però, Kensington Palace ha pubblicato delle foto che mostrano la visita ufficiale della regina Elisabetta al Chelsea Garden Show. 

Il Chelsea Garden Show è un giardino privato, che contiene uno spazio ideato e inaugurato da Kate Middleton, che prima della regina ci aveva già portato il principe William e i tre figli, George, Charlotte e Louis. Il fine della duchessa è quello di creare uno spazio in cui i bambini e le loro famiglie possano crescere insieme

Dalle foto pubblicate sembrerebbe che l’idea abbia conquistato pure la sovrana, che sorride compiaciuta della moglie di William e dichiara: “È tutto molto ordinato qui!

Kate ha, inoltre, accolto la regina con un bacio e la riverenza, mostrando al mondo le componenti del loro rapporto.

Il regalo speciale con cui ha conquistato la regina

Ad inaugurare il rapporto tra le due donne inglesi è stata una salsa in agrodolce.  Si tratta del chutney. Ovvero di una sala a base di frutta e spezie, molto usata in Gran Bretagna per accompagnare i piatti di carne.

E’ stata proprio la salsa a suggellare il rapporto tra Kate Middleton e la Regina. La Duchessa di Cambridge, racconta infatti alla BBC: “Era il mio primo Natale a Sandringham ed ero preoccupatissima perché non sapevo cosa regalare alla sovrana”.

Prosegue poi il suo racconto rivelando: “Allora mi sono messa ai fornelli e ho deciso di prepararle qualcosa, usando le ricette che mi ha tramandato mia nonna”. Con quel regalo speciale Kate Middleton si è guadagnata l’affetto della Regina Elisabetta.

La Sovrana infatti  il 25 dicembre esige doni originali e non costosi. Ed il regalo della consorte di William, la lasciò piacevolmente sorpresa.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio