Dà spettacolo J-Ax, tornato in televisione da una settimana con l’attesissimo All Together Now. Il nuovo game show in coppia con Michelle Hunziker è iniziato da poco, ma la presenza del carismatico cantante ha già fatto il suo per conquistare gli spettatori e legarli all’ennesimo gioco a tema musicale. Il programma non è un talent, non ci sono squadre o contratti; come noto, tutto si riduce ad una singola esibizione, con la quale i concorrenti devono via via convincere una giuria di cento elementi, e potenzialmente portare a casa il premio. Ed è proprio di fronte ad un concorrente, un ragazzino di 19 anni di nome Luca, che J-Ax ha perso le proprie difese lasciandosi andare a scene di incontrollata emozione.
E pensare che non era affatto convinto, J-Ax, della presenza scenica del ragazzo. “Mi sembri appena venuto fuori da un torneo a Fortnite“, aveva commentato sprezzante in merito all’età. Si è ricreduto nel momento dell’esibizione, una versione personale di Just The Way You Are di Barry White. Un’interpretazione che ha convinto tutti, portando il ragazzo a un passo dall’en plein vincente (95 voti su 100). Ma a colpire più di tutti è stato il solitamente cinico J-Ax: al termine della canzone, l’ex rapper si è infatti tolto il cappello, mostrando lacrime di commozione. “Sembri il figlio di Mario Biondi e Darth Vader“, ha commentato visivamente colpito. “Con la tua voce hai fatto venire un orgasmo a molte delle donne che hanno guardato la trasmissione. Sei stato bravissimo“. Il ragazzo, stando alle regole dello show, non ha comunque portato a casa i 50mila euro del premio. All Together Now ha debuttato la settimana scorsa: va in onda ogni giovedì in prima serata, su Canale 5.
Il formato di All Together Now è dunque particolare. Al posto della classica giuria composta da vip, i concorrenti dovranno convincere delle proprie capacità un gruppo (o “muro”) di cento diverse persone. Starà proprio a questo assortimento di votanti stabilire i vincitori dello show. “L’idea è che queste cento persone rappresentino un condominio“, ha illustrato Michelle Hunziker alla rivista. “Ci sono stati quattro mesi di casting per mettere insieme questi cento. Ci sarà di tutto, da cantanti a youtuber a personaggi televisivi noti… Sarà divino. Lanciamo una sfida, non promettiamo nulla dopo. E il livello della gente sarà spaventoso“.
Il ritorno di Michelle Hunziker con All Together Now è già stato anticipato da una trovata pubblicitaria niente male. Il video d’esordio della conduttrice in versione trapha spopolato, creando anche qualche polemica. A garantire quel livello di modernità al prodotto sarà chiamato J-Ax, già collaboratore nella canzone, e imminente luogotenente della Hunziker in conduzione. “E’ fortissimo“, ha preannunciato lei. “E’ divisivo, politicamente scorretto ma mai volgare. Sa essere intelligente ed è sensibile. E’ più svizzero di me“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More