Anticipazioni TVPrimo Piano

Michelle Hunziker svela la data d’inizio di All Together Now

Michelle Hunziker sarà la nuova presentatrice del programma televisivo All Together Now.
Il programma musicale vedrà sfidarsi sul palco diversi concorrenti, le cui doti saranno giudicate da 100 elementi facenti parte del mondo della musica tra cantanti, dj e produttori di tutto il mondo. 
La Hunziker non sarà sola nella conduzione: con lei J-Ax, il quale sarà parte della giuria. 

La conduttrice ha da poco dichiarato sui social che All Together Now andrà in onda su Canale 5 in prima serata, il 16 maggio 2019.
Il nome del programma si rifà alla famosa canzone dei Beatles ed è stato trasmetto per la prima volta nel 2008 sulla BBC One. Oltre a J-Ax, tramite i social, si è a conoscenza di altri giurati tra cui Valentina Dallari, Timothy Cavicchini, Le Donatella, Antonella Mosetti, Leonardo Decarli, Gabriele Cirilli.

Per quel che riguarda il regolamento, vedremo che ogni concorrente avrà a disposizione un minuto e mezzo per esibirsi; chi, tra la giuria, intende votarlo, dovrà alzarsi in piedi e cantare insieme al concorrente, che in questo modo acquisisce un determinato punteggio. Oltre a determinati personaggi facenti parte della giuria, sul web, si è riscontrato che le prime puntate saranno dedicate alle batterie.
In finale arriveranno solamente dieci concorrenti. Chissà chi sarà il vincitore!

Pulsante per tornare all'inizio