Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker insultata sui social dopo l’esordio trap

Sarà stata pure una gag per i propri fan, ma il pubblico di follower non ha certo preso  bene la nuova trovata di  Michelle Hunziker. Per lanciare il nuovo programma All Together Now, la presentatrice svizzera si è infatti presentata sul proprio profilo Instagram con un “videoclip” ufficiale, in cui, in compagnia di J-Ax, si mostrava atta a mimare l’estetica trap di tendenza tra i giovani. Un vero e proprio  singolo, dal titolo “Michkere“, completo del classico corollario di marche e provocazioni. Una gag, nulla di più, che ha mostrato una Michelle Hunziker in vesti a dire poco insospettabili. E che non è stata presa benissimo.

La presentatrice la “Michkere”, singolo trap in coppia con J-Ax. E il suo pubblico non la prende bene

Nella sezione commenti del videoclip, la povera Michelle Hunziker si è infatti improvvisamente ritrovata sommersa da insulti. Come noto, l’estetica trap non gode di buona fama nel pubblico generalista delle televisioni (prova ne sia la famosa questione Sfera Ebbasta). I fan della conduttrice sembrano essere i meno propensi  al mondo a comprendere una provocazione sulla scia dei musicisti giovanili tanto amati su Youtube. Ed ecco che in sezione commenti è subito partito un tripudio di “ma che è sta ca**ta“; “che buffonata“; “ma stiamo scherzando“.

A poco sono valsi i tentativi di scuse della stessa Michelle Hunziker, che ha provato nel possibile a giustificare la  bizzarra collaborazione con il cantante. “Quanta cattiveria“, ha commentato scherzosa su una Instagram  Story pubblicata poco dopo, “stavamo solo scherzando!“. Come detto, tutto è partito in direzione della promozione di All Together Now, nuovo talent musicale che la presentatrice porterà avanti insieme allo stesso J Ax.

Il “colpo basso” di Gerry Scotti a Michelle Hunziker

Nella diretta di Striscia la Notizia andata in onda lo scorso 6 maggio 2019, Gerry Scottiha sferrato un colpo basso alla collega Michelle Hunziker. Durante la puntata infatti i telespettatori hanno assistito ad un momento ‘imbarazzante’ per la conduttrice svizzera, che si è vista ‘umiliata’ in pubblico dal co-conduttore del Tg satirico, ma anche da tutta la produzione.

Ma anche se si potrebbe pensare ad un momento critico per la bella moglie di Tommaso Trussardi, in realtà le cose non sono andate come si pensa. Michelle infatti lo scorso 6 maggio, ha celebrato la millesima puntata a Striscia la Notizia e Gerry Scotti, assistito dalla direzione del programma ha voluto celebrare la collega in maniera ironica

In realtà infatti è stato un momento di festa a Striscia la Notizia. Gerry Scotti, infatti per celebrare la millesima puntata della collega Michelle Hunziker, le ha regalato un mazzo di rose, accompagnato da una calorosa accoglienza. Ma per non smentire lo spirito del programma, il Tg satirico di Canale 5, ha mostrato un servizio in cui la Hunziker viene celebrata a suon di gaffe. Oltre a mostrarle tutte le imitazioni che negli anni l’hanno rappresentata, concludendo il servizio però con uno frame della sua prima puntata al timone di Striscia la Notizia

Pulsante per tornare all'inizio