Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker, la lite furiosa con Tomaso e il post ‘triste’ su Facebook: “Ecco la verità”

Ma nulla! Sono anche io una persona normale, Ho avuto uno sfogo come tanti”. Lo “sfogo” su Facebook di Michelle Hunziker ha fatto molto discutere e la conduttrice ha voluto spiegare il motivo del post sulle pagine di “Chi”: “Il mio – ha spiegato – era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo, Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. E invece …”.

Michelle torna anche sulle foto che la vedevano litigare i macchina con Tomaso Trussardi: “escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: ”Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen”.

Pulsante per tornare all'inizio