Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono separati: l’indiscrezione
La natura del rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è per molti rimasta un mistero fin dagli anni ’90. Allora, la storica coppia televisiva rese pubblica la propria relazione, arrivando a sposarsi nel 1995: nonostante ciò, una presunta freddezza nei rapporti di coppia ha negli anni scatenato le più varie fantasie dei fan. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato nientemeno che Alfonso Signorini, intervenuto a La Repubblica Delle Donne di Chiambretti per regalare qualche perla di Gossip al pubblico. L’argomento si è presto spostato sul tema dei “matrimoni bianchi”: e da un riferimento a Daniel Craig (che avrebbe dichiarato di volere un figlio ma di non riuscire ad avere rapporti con la moglie), è stato un passo finire a parlare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, forse l’emblema più evidente del fenomeno nello spettacolo italiano.
“Non hanno mai dormito assieme”: Alfonso Signorini rivela dettagli intimi su Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
“Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate da sempre“, ha rivelato Signorini a Chiambretti. La coppia, sebbene affiatata e in realtà mai veramente messa in discussione, non avrebbe mai condiviso il letto nuziale in 24 anni di matrimonio. “Ma non è assolutamente un mistero“, ha continuato il direttore di Chi. “Maria ha sempre affermato di essere una schiappa per quanto riguarda il sesso“. Da escludere comunque che i rapporti fisici siano del tutto estranei alla relazione tra i due: “E’ probabile che i due riescano pure a fare qualcosa assieme“, ha concluso, “ma di certo non è una coppia che lo mette al primo posto nel rapporto“. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sposati dal 1995 e ufficialmente insieme dal 1989, restano una delle coppie più longeve dello showbiz italiano, e nonostante le voci si sono più volte ribaditi fedeltà a vicenda.
Maurizio Costanzo “infedele” nei confronti della moglie, ecco il perché
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due famosissimi conduttori televisivi. Ma Maurizio Costanzo, è “infedele” a Maria per quel che riguarda una questione in particolare. Infatti, il giornalista romano non guarda lo show condotto dalla moglie Uomini e Donne. Il conduttore della capitale, in realtà, è il fan numero uno della moglie, tanto che il successo di quest’ultima è stato raggiunto anche grazie a lui. Ma torniamo alla questione in particolare. Perché Maurizio non guarda Uomini e Donne?
A rivelarlo è stato lo stesso conduttore de “L’intervista”, in una dichiarazione rilasciata a Un Giorno da Pecora. Nella trasmissione radiofonica, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, nel dettaglio, Costanzo spiega che nell’orario in cui viene trasmesso Uomini e Donne, classico e over, lui si trova in ufficio. Ed è questo il principale motivo della sua mancanza.
Maurizio è un marito presente. Nell’intervista radiofonica, Maurizio Costanzo spiega che è stato lui a spingere la moglie affinché conducesse il famoso dating show di Canale 5. Infatti, anche se il conduttore di Roma non segue questo programma, è attento nel guardare tutti gli altri. Infatti riesce a godersi Amici 18, giunto quasi alla fine, Tu sì que vales e C’è Posta Per Te. I due sono molto innamorati: sono sposati dal 1995! Infatti, a breve, festeggeranno le nozze d’argento!
Maria De Filippi usa il botox? Una [FOTO] con Gerry Scotti scatena il web
Maria De Filippi usa il botox? Una foto pubblicata in compagnia del conduttore e amico Gerry Scotti avrebbe scatenato la questione sul web.
Maria De Filippi usa il botox? Ecco cosa pensa il web
Maria De Filippi utilizza il botox? Ecco cosa si chiede a quanto pare il web in seguito ad una foto che Gerry Scotti ha pubblicato sui social in compagnia della sua collega.Secondo qualche utente, la conduttrice avrebbe qualcosa di molto diverso dal solito, e per questo sono piovuti molti commenti di critica.
E se in molti hanno voluto scrivere “Maria basta botox!”, molti altri hanno preferito elogiare con molti complimenti quelli che per loro sono il “re e la regina della televisione italiana”.
Il gesto che ha fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne
Se Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della tv forse lo deve anche a Uomini e Donne, il dating show più seguito in Italia. Con il trono over ha conquistato tutto il pubblico. Le continue liti, i pianti e le urla di Gemma e Tina, hanno reso il trono over molto amato e coinvolgente. In questa settimana però, il trono over è stato al centro di alcuni dibattiti per colpa di un gesto di Tina Cipollari che indignato il fedele pubblico.
L’opinionista ha gettato un secchio d’acqua fredda a Gemma Galgani, che è stata inondata durante la registrazione del programma. La donna è stata soccorsa da Armando e Maria De Filippi si è più volte scusata con lei.
Mentre Gemma è uscita dallo studio per asciugarsi, Tina ha continuato a prenderla in giro per il suo aspetto dopo la secchiata d’acqua. Il pubblico non ha apprezzato come la padrona di casa ha gestito la cosa, infatti Maria è stata molto criticata sui social. Il pubblico ha criticato la De Filippi perché non ha fermato il gesto di Tina e perché dopo la secchiata non ha rimproverata. Il gavettone è solo l’ultimo degli episodi tra le due donne ed il pubblico chiede a Maria De Filippi di placare Tina.