Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi non va a Domenica In: bloccata l’ospitata

Domenica 19 maggio, Maria De Filippi doveva essere ospite a Domeica In. Tutto sembrava concordato invece qualcosa ha scombinato i piani e Maria non parteciperà al programma dell’amica Mara Vanier su Rai1. A diffondere la notizia è Dagospia, ma questa non è l’unica informazione che rivela. Sembra infatti che ci sarà un altro grande ritorno in Rai, quello di Massimo Giletti. Sembra che Giletti sarà negli studi di Domenica In, proprio il 19 maggio.

Maria De Filippi: bloccata l’ospitata

Stando quindi alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’ospitata di Maria De Filippi sia stata bloccata. La decisione potrebbe essere definitiva o meno, ma resta ancora da capire la causa di questo annullamento. Maria Mara sono molto amiche quindi il problema potrebbe essere all’interno di Rai.

Dopo tre anni, Massimo Giletti rientra in Rai. Dopo il traumatico abbandono a Non è l’Arena, questo potrebbe essere il suo ritorno ufficiale e a tempo pieno. Da tempo infatti, Giletti si è dichiarato pronto a tornare, ma a determinate condizioni.

Maurizio Costanzo “infedele” nei confronti della moglie, ecco il perché

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due famosissimi conduttori televisivi. Ma Maurizio Costanzo, è “infedele” a Maria per quel che riguarda una questione in particolare. Infatti, il giornalista romano non guarda lo show condotto dalla moglie Uomini e Donne. Il conduttore della capitale, in realtà, è il fan numero uno della moglie, tanto che il successo di quest’ultima è stato raggiunto anche grazie a lui.  Ma torniamo alla questione in particolare. Perché Maurizio non guarda Uomini e Donne?

A rivelarlo è stato lo stesso conduttore de “L’intervista”, in una dichiarazione rilasciata a Un Giorno da Pecora. Nella trasmissione radiofonica, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, nel dettaglio, Costanzo spiega che nell’orario in cui viene trasmesso Uomini e Donne, classico e over, lui si trova in ufficio. Ed è questo il principale motivo della sua mancanza. 

 

Maurizio è un marito presente. Nell’intervista radiofonica, Maurizio Costanzo spiega che è stato lui a spingere la moglie affinché conducesse il famoso dating show di Canale 5. Infatti, anche se il conduttore di Roma non segue questo programma, è attento nel guardare tutti gli altri. Infatti riesce a godersi Amici 18, giunto quasi alla fine, Tu sì que vales e C’è Posta Per Te. I due sono molto innamorati: sono sposati dal 1995! Infatti, a breve, festeggeranno le nozze d’argento!

Pulsante per tornare all'inizio