Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari in pericolo? Arriva una lettera minatoria sul caso Pamela Prati

Il caso di Mark Caltagirone continua a far discutere

Non si placano le voci e le notizie che si rincorrono sul caso Mark Caltagirone, quello che doveva diventare il marito di Pamela Prati. Sembra essere arrivata l’ammissione ufficiale di colpa, quella che ammette che, in realtà, Caltagirone non è mai esistito. E’ dura da digerire, considerato che sembra essere la più grande presa in giro della televisione italiana. Il finto – o presumibilmente tale – Marco Caltagirone è anche sui social. Ciò che fa sorridere è che si è messo anche a commentare quello che accade nei programmi o che scrivono su di loro. E addirittura legge tutte le interviste che lo riguardano, per poter infierire sul web. E la sua iscrizione sui social, ha ufficialmente sancito la rottura definitiva con Pamela Prati, con annessa richiesta ai followers. Quello che vuole è rispetto per la situazione delicata tra lui e la sua ex. Ma anche rispetto alle conseguenze emotive per la bomba mediatica, che ha investito la vita di Pamela Prati.

Anche Tina Cipollari nel mirino della questione

Povera Tina Cipollari che, da spettatrice estranea, si è ritrovata invischiata nella faccenda Pamela Prati – Marco Caltagirone! E’ stata destinataria di una lettera minatoria, circa dieci anni fa, in cui era vittima dell’arroganza dell’agente di Pamela, Eliana Michelazzo. Ecco cosa scriveva MondoReality

Nella lettera si invita Tina Cipollari a non attaccare più Eliana, perché altrimenti le sarebbero successe delle cose brutte. Tina ribadisce che probabilmente si tratta di una persona molto vicina a lei. Inoltre, l’opinionista ha la certezza di Eliana. La corteggiatrice ribadisce la sua estraneità alla cosa. 

Da ciò dunque apprendiamo che il modus operandi che Eliana Michelazzo è lo stesso che lei attribuisce a chi la sta “perseguitando”!! Ma che, anzi, tempo addietro ha minacciato, proprio in quel modo che critica, la povera Tina Cipollari.

La confessione di Eliana Michelazzo

Pare che l’agente di Pamela Prati abbia confessato tutto, dal principio. E questo è ciò che ha dichiarato e che vedremo prestissimo in televisione, mercoledì a Live – Non è la D’Urso. Barbara ha preannunciato che avremo molto da capire, dalla sua intervista.

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live’. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità.

 

Pulsante per tornare all'inizio