Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, cuore spezzato per il tradimento di William

I tabloid britannici tornano a parlare della famiglia Reale e questa volta puntano il dito contro un ipotetico tradimento del principe William nei confronti della moglie, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Si tratta di voci di corridoio o le notizie hanno un fondamento?

Kate Middleton: William le ha spezzato il cuore? Rivelazione inedita e scottante

I britannici inglesi continuano con insistenza a far parlare di loro. Questa volta una rivelazione inedita e scottante arriva su Kate Middleton e William. Secondo quando riferito dalle indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge avrebbe avuto il cuore spezzato. A questo punto tutti si chiedono se le ferite d’amore di Lady Middleton siano state causate, proprio dal suo attuale consorte, il futuro erede al trono il Principe William d’Inghilterra.

Una cosa è certa, anche Kate Middleton ha sofferto per amore. Ma a spezzarle veramente il cuore, non fu il Principe William, ma un altro uomo, conosciuto prima di incontrare l’attuale consorte e padre dei suoi tre figli. A parlare delle pene d’amore della futura Regina consorte, al trono d’Inghilterra è una fonte acclarata e molto vicina a Corte.

Kate e il cuore spezzato

Oggi Kate Middleton si appresta a diventare presto, Regina consorte al trono britannico. Moglie del futuro erede il Principe William, la Duchessa di Cambridge sembra la donna più felice e serena al mondo. Eppure anche Lady Middleton ha pianto per un amore sofferto. L’artefice delle sue lacrime il Duca di Cambridge? A quanto pare non proprio. Benché infatti la favola di Kate e William sia iniziata con ‘qualche intoppo’, il Principe ha saputo ricolmare d’amore la sua consorte. A far soffrire Kate un ragazzo conosciuto prima dell’attuale marito. 

Lady Middleton e le lacrime amare

Kate Middleton è una donna come milioni di altre donne? La risposta è sì. Anche Kate ha sofferto per amore e la causa delle sue sofferenze ha un nome: Harry Blakelock. Il giovane era molto popolare, all’epoca in cui la Duchessa di Cambridge frequentava il college. Blakelock, era un suo compagno di scuola con cui intrecciò una relazione durante gli anni al Marlborough College. La storia d’amore, finì terminati gli studi, ma Lady Middleton non smise d’amare l’ormai ex fidanzato. Per moltissimo tempo, Catherine, continuò a pensare a lui e piangere per Harry, nella speranza di riconquistarlo.

Le rivelazioni inedite

A parlare della storia d’amore sofferta della Duchessa di Cambridge è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen, biografia dedicata a Kate Middleton, nella quale vengono raccontate le pene d’amore di Kate. A rivelare i dettagli della vicenda sono stati gli ex compagni di stanza dell’attuale consorte del Principe William d’Inghilterra. Un amico, ha infatti raccontato: “Aveva il cuore spezzato. Non faceva altro che parlare di questo ragazzo, Harry, che l’aveva lasciata. Sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità. Lui è l’unico ragazzo di cui ha mai parlato e per cui provava qualcosa di serio”. L’incontro con William fu una svolta importante nella vita della giovane Kate, che riuscì a dimenticare definitamente Harry ed iniziare una nuova meravigliosa vita. Tutto il resto è storia…

Pulsante per tornare all'inizio