Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate e William, otto anni fa le nozze reali: ecco come hanno festeggiato il loro anniversario [FOTO]

Otto anni d’amore per i duchi di Cambridge, William e Kate. Ieri, 29 aprile, la coppia reale ha festeggiato il suo ottavo anniversario di matrimonio. 

E per l’occasione, su profilo ufficiale Instagram @Kensingtonroyal sono state pubblicate alcune foto a ricordare quel 29 aprile del 2011, giorno in cui William e Kate si scambiarono il fatidico sì nell’Abbazia di Westminster

Un amore da favola 

Il 29 aprile del 2011 William e Kate, dopo 10 anni d’amore si sono uniti in matrimonio. Una cerimonia la loro, che venne seguita da milioni di persone in tutto il mondo e fece sognare i loro sudditi. 

I duchi di Cambridge hanno deciso così di condividere uno dei ricordi più belli della loro vita pubblicando sulla loro pagina ufficiale Instagram alcuni scatti di quella giornata indimenticabile. Migliaia i commenti di auguri dei follower che amano la coppia reale. 

E nonostante i recenti gossip sul presunto tradimento di William con l’ex modella Rose Hanbury, smentito duramente da Kensington Palace, la coppia reale è riuscita a festeggiare il suo ottavo anniversario in serenità e circondato dall’affetto dei sudditi e dall’amore del principino George, la principessa Charlotte e il piccolo Louis

 

 

photo credits Instagram

 

Meghan “non serve”, scartata dalla Regina Elisabetta in favore di Kate

La regina Elisabetta sceglie Kate Middleton a discapito della cognata Meghan Markle. Certo non è facile trascorrere del tempo con la sovrana e piacerle, ma questa volta è successo qualcosa per cui la regina ha scelto Kate.

La regina Elisabetta punta su Kate Middleton

Entrare a far parte di una famiglia significa cercare di instaurare dei rapporti con gli altri membri, sperando di piacere a più persone possibili. Quando sei Kate Middleton o Meghan Markle la sfida è più ardua perchè devi piacere al popolo, ai membri della royal family e soprattutto a lei, la regina Elisabetta.

La sovrana ha comunque cercato in tutti questi anni di mantenere una parvenza di cordialità e gentilezza con tutte le donne che sono entrate a far parte della famiglia reale, dal momento che da sempre odia i pettegolezzi di corte.

Da quanto riportato dal Daily Star, però, sembrerebbe proprio che con alcune scelte la regina abbia dimostrato di preferire Kate Middleton a Meghan.

In molti sul web hanno identificato la ragione della preferenza di Kate Middleton su Meghan Markle da parte della regina Elisabetta, come se questa pensasse che Meghan non serve a nullaA voler essere più chiari e realisti, però, Meghan non erediterà la corona, come farà un giorno la cognata Kate.

Per questo motivo a Kate vengono affidate più responsabilità, più ruoli istituzionali e un’agenda più fitta. Sempre per questo motivo la moglie di William gode di alcuni privilegi, tra cui il poter indossare i gioielli della corona, che sua maestà è sempre pronta a prestarle.

Insomma di certo la regina Elisabetta non ha scelto Kate né tanto meno Meghan, quanto piuttosto ha deciso di adottare comportamenti consoni al protocollo reale. D’altronde è risaputo che la sovrana nutre un affetto particolare per entrambi i nipoti, William e Harry. 

Pulsante per tornare all'inizio