Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valeria Marini presenta il nuovo compagno: “Mi fa stare bene”

Era da un po’ che Valeria Marini non aggiornava sulla propria vita privata. Le ultime apparizioni ad ampio raggio della showgirl risalgono alla scorsa edizione  di Temptation Island Vip, dove aveva condiviso la ribalta con l’ex Patrick Baldassarre. Allora, l’attrice si era professata a più riprese come single, smentendo le voci che la vedevano vicina al tronista Ivan Gonzalez. Ora, la situazione personale sembra essersi evoluta: come raccontato alla nuova edizione di Oggi, Valeria Marini sarebbe infatti impegnata in una relazione con un nuovo compagno. Senza sbilanciarsi nei  dettagli, la diva ha finalmente rivelato qualcosa del loro rapporto.

E’ un imprenditore conosciuto per lavoro il nuovo partner della showgirl: “Non dico nulla, non voglio rovinarlo”

Il nuovo compagno di Valeria Marini si chiama dunque Gianluigi Martino, giovane imprenditore assai attivo sui social media. Proprio via Instagram il diretto interessato aveva già comunicato la propria nuova relazione con la Marini, attraverso alcune fotografie postate negli scorsi giorni. Al settimanale, è stata la stessa Valeria Marini a dare conferma: “Ho paura a svelare troppo di lui“, ha spiegato a proposito della sua riservatezza. “Ho paura di fare qualche dichiarazione che possa poi portarmi sfortuna. E’ una persona per me molto speciale, che frequento da poco. Mi fa stare bene. Il nostro rapporto è nato da una collaborazione professionale, ma altro di noi non voglio dire“. Pur senza rivelare ufficialmente il nome, è chiaro quale sia il volto dietro le generiche parole della showgirl. La storia arriva a compimento di un lungo percorso di ricerca, che aveva visto la showgirl impengarsi in una serie di relazioni di poca importanza. La speranza però non è mai svanita: “Credo e crederò sempre nell’amore“, ha concluso di fronte all’intervistatore.

Valeria Marini  torna sull’arresto di Cecchi  Gori

Dichiarazioni non da poco, quelle riportate da Valeria Marini a Peter Gomez nell’ultima puntata del suo La Confessione. La showgirl ha infatti ricordato dal proprio punto di vista il celebre arresto di Vittorio Cecchi Gori nel 2001. Allora, Valeria Marini era compagna dell’imprenditore, presidente e proprietario della Fiorentina. L’episodio, che vide l’irruzione delle forze dell’ordine nella proprietà di Cecchi Gori al fine di rivenire un certo quantitativo di cocaina, fece un certo scandalo, e minò seriamente la carriera dell’imprenditore toscano. Un’operazione di polizia quantomeno sconsiderata, come ricordato dalla Marini. Che in televisione non ha esitato a definire il tutto “una farsa“.

Fu una situazione da film“, il ricordo di  Valeria Marini del celebre raid in casa di Vittorio Cecchi Gori. “Quando arrivarono per fare la perquisizione, c’erano già le telecamere dei giornalisti sotto. Una farsa, tutto era stato costruito. La prova fu il momento del famoso rinvenimento della cassaforte con i narcotici. “Vittorio non sapeva di questa cassaforte“, continua l’ex compagna del produttore, “eppure le telecamere lo sapevano e lo dicevano prima ancora che la polizia la trovasse“.

I sospetti si spostano allora verso un’ipotesi di complotto vero e proprio, almeno a sentire la versione di Valeria Marini. Alle domande incalzanti di Gomez sulle modalità di rinvenimento della cocaina, l’ipotesi è che “nella cassaforte ce la mise qualcuno. Vittorio veniva da una situazione personale molto difficile, tante gente non gli era sincera. I famosi incastri“.  Non ha dubbi, Valeria Marini: l’arresto di Cecchi Gori fu ingiusto e traumatico, oltre che sospetto: “Di una cosa sono sicura, che lui fosse all’oscuro ti tutta quanta la cosa“.

Pulsante per tornare all'inizio