Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato. A rivelarlo è il settimanale Spy, secondo il quale la showgirl ‘stellare’ avrebbe ritrovato l’amore accanto ad un uomo di circa vent’anni più giovane di lei. La Marini è sempre stata al centro del gossip per i suoi amori chiacchierati, tra cui una lunga relazione con l’imprenditore Vittorio Cecchi Gori (erano i primi anni 2000) e un burrascoso legame con Patrick Baldassari. Per testare quest’ultimo rapporto ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ma l’esperienza all’interno del reality non è andata affatto bene: lei e il suo Patrick avevano deciso di lasciare il programma separati, giudicando il loro amore non sufficientemente forte. A distanza di qualche mese il cuore dell’affascinante Valeria sembra essere tornato a battere per un uomo. Il fortunato si chiama Gianluigi Martino e non è così lontano dal mondo dei vip.

Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Gianluigi Martino è un pr professionista che Valeria Marini la conosciuto per motivi di lavoro. A quanto pare l’incontro è stato galeotto: i due hanno passato un week-end a Rimini, dove lei si trovava sempre per ragioni di lavoro. Al termine di quest’ultimi, la Marini si è ritirata in albergo e molti sono pronti a giurare che non era fatta sola. Il pr utilizza molto i social e sul suo account Instagram sono comparse diverse foto che lo ritraggono abbracciato alla bionda showgirl (una particolarmente affettuosa si trova in fondo all’articolo). Spy ha voluto calcare la mano raccontando diversi dettagli di questo fine settimana d’amore: “Una suite prenotata insieme, di certo non solo per godere della colazione a letto l’indomani. Il giorno dopo? Ancora insieme al ristorante, perché Valeria Marini aveva voglia di pesce. A fine serata sono andati via insieme. Di nuovo insieme…”, si legge sulle pagine del settimanale. Visto che la Marini non ho mai nascosto il suo desiderio di trovare il vero amore e di avere un figlio, chissà che questa nuova relazione (qualora sia confermata e non si tratti solo di un pettegolezzo) non le dia sia l’uno che l’altro.

Anche Patrick Baldassari ha voltato pagina

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Patrick Baldassari ha raccontato di essersi riavvicinato alla sua ex. La ragazza si chiama Ilenia ed è più giovane di lui di 22 anni. Dopo il reality l’imprenditore ha potuto contare sul sostegno dell’ex fidanzata Ilenia e, con il passare del tempo, si è reso conto di provare ancora forti sentimenti per lei. Ha raccontato che con la giovane riesce a parlare di tutto e che le vuole molto bene. Quando i due si sono rivisti lui stava affrontando la rottura della sua storia d’amore con Valeria Marini e lei gli è stata sempre accanto. L’amore sta già risbocciando?

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio