Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic vicini. E Valeria Marini? Ecco la verità [FOTO]

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic sono stati fotografati in esclusiva da Diva e Donna. Sposati dal 1983 al 2000, prima che lui iniziasse la storia con Valeria Marini, tra i due i rapporti si erano raffreddati. Poi il riavvicinamento, durante la malattia di Vittorio. Ecco una delle foto che li immortalano durante una romantica passeggiata per le vie di Milano

Cena romantica insieme a Massimo Boldi

La Rusic e Cecchi Gori hanno cenato, insieme a Massimo Boldi, in un ristorante del centro. Solo un anno prima Vittorio era stato ricoverato in terapia intensiva, per poi uscire dalla clinica dopo tantissimi mesi. “Nessuno dei due si è sposato di nuovo o avuto altri figli. Per me la nostra storia è stata sacra. Il malore ha fatto sì che ci unissimo. Forse ce n’era bisogno“. Rita invece confida: “Ci sentiamo tutti i giorni, è cambiato tutto“. Chissà come andrà a finire, e soprattutto, il ruolo di Valeria Marini in tutto ciò. La showgirl infatti ha sempre dimostrato la massima vicinanza a Vittorio, pur essendoci stati dei contrasti con la Rusic. 

Valeria Marini parla di Cecchi Gori

Il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori si trova ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dopo l’ischemia cerebrale al seguito della quale si sono poi verificati anche dei problemi cardiaci. La sua famiglia non lo ha lasciato da solo in un momento così delicato, infatti sia l’ex moglie Rita Rusić sia i figli sono volati a Roma da Miami per stare vicino al loro caro.

Anche Valeria Marini, ex compagna del produttore, è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e ai giornali rivela: “L’ho chiamato la notte di Natale per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, mi sono preoccupata e ho telefonato al suo medico curante che mi ha avvisata del ricovero”. Secondo le stesse dichiarazioni di Cecchi Gori, tutti lo avevano lasciato solo dopo i vari fallimenti delle sue società, solo Valeria non lo ha fatto: “E’ vero, solo io e la mia famiglia non lo abbiamo lasciato solo”.

 

(Foto: Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio