Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Valeria Marini rimpiazzata: ecco chi ha preso il suo posto nel cuore di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari Valeria Marini non saranno più una coppia, almeno per il momento. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip per dare una svolta al loro rapporto ma purtroppo la loro relazione non è però sopravvissuta al reality. Ora l’ex fidanzato della Marini ha voltato pagina. O meglio, ha riaperto un altro capitolo che sembrava essersi chiuso nella sua vita.

Durante un’intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Patrick Baldassari ha raccontato di essersi riavvicinato alla sua ex, Ilenia, più giovane di lui di 22 anni. Dopo il reality l’imprenditore ha potuto contare sul suo sostegno dell’ex fidanzata Ilenia e, con il passare del tempo, si è reso conto di provare ancora forti sentimenti per lei. Ha raccontato che con lei riesce a parlare di tutto, le vuole molto bene. Quando i due si sono rivisti lui stava affrontando la rottura della sua storia d’amore con Valeria Marini e lei gli è stata sempre accanto.

Valeria Marini e Patrick Baldassari: le prime voci della rottura

Dopo la fine della loro storia d’amore, Patrick Baldassari Valeria Marini sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti, in più occasioni entrambi hanno fatto sapere di volersi molto bene. I due si sono da poco rivisti ad un evento di beneficenza, Baldassari ha confessato alla showgirl di aver voltato pagina dopo la loro rottura. Lui stesso ha dichiarato: “Le ho detto che mi sto vedendo con una giovane donna ma non ho aggiunto i particolari. Lei lo ha capito, la vita va avanti e ci vogliamo bene, ma come amici”.

Ma a quando risalgono le prime voci della rottura? I due sono stati trai i protagonisti assoluti della prima puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5. A quanto pare la Marini dopo poco aveva già perso la testa per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, motivo per cui molti hanno pensato da subito che la sua relazione con Baldassari sarebbe presto al capolinea. La realtà, però, era ben diversa stando alle parole dell’ex marito di Valeria, l’imprenditore Giovanni Cottone, intervistato da Eleonora Daniele durante le trasmissione Storie Italiane.

Cottone aveva dichiarato: “Conosco bene il suo compagno di adesso”, e molti avrebbero intuito che sia i due stiano ancora insieme. L’imprenditore ha poi parlato della sua storia con la Marini, culminata con il matrimonio celebrato nel 2013 ma poi invalidato dalla Sacra Rota: “Non sono più innamorato ma le voglio molto bene. Mi dispiace molto che sia finita così. Non si può dimenticare facilmente una relazione del genere. Io e Valeria insieme siamo stati benissimo, facevamo certi weekend… Auguro a Valeria di essere felice, spero che finalmente riesca a stare bene”.

Eppure nemmeno questa storia d’amore per la Valeria nazionale è sopravvissuta.

Pulsante per tornare all'inizio