Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi non porta la fede: i fan temono il peggio. Aria di divorzio?

Alcune voci indiscrete iniziano a circolare da giorni e hanno a che vedere con il matrimonio di Alessia Marcuzzi. La conduttrice si è sposata nel 2014, con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Ma alcune foto sospette, oggi fanno pensare che ci sia aria di divorzio fra la coppia. Il pettegolezzo si è diffuso tra i numerosi follower della presentatrice televisiva, che hanno notato un particolare non passato inosservato.

Secondo quanto rivelato dai milioni di follower che popolano il profilo social di Alessia Marcuzzi, la conduttrice, che spesso pubblica scatti personali, di rado condivide foto con il marito. Ora un altro particolare risalta agli occhi di un’utente del web: la Marcuzzi non indossa mai la fede nuziale. Che ci sia crisi tra Alessia e il marito?

Alessia Marcuzzi spiega perché non indossa la fede nuziale

Nell’ultimo scatto postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram ufficiale, protagonisti della foto due mani. I soggetti con molta probabilità sono la conduttrice e il marito e l’immagine appare estremamente romantica, eppure una follower insospettita scrive: “Ho notato (in TV) che non porti la fede, ma so che ami follemente Paolo. Piccola curiosità come mai?”. Alessia ha voluto rispondere alla sua fan ed ha spiegato la verità: “In realtà-scrive la Marcuzzi- io sono una dimenticona e perdo sempre tutto. Quindi ogni tanto la metto, ogni tanto no. Però ti svelo una cosa: la porto sempre con me in borsa o in valigia“. Insomma nessuna crisi, anzi sembra tutto il contrario. Lo notiamo anche dallo scatto riportato di seguito. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Alessia Marcuzzi e la foto con il marito. Ma i fan notano qualcosa… 

Nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha condiviso un tenerissimo scatto sul web. Ma a qualcuno non è passato inosservato un dettaglio: la conduttrice è troppo magra, hanno creduto in molti; e i più cinici si sono espressi con commenti piuttosto pesanti come: “Sei una scimietta anoressica“. In tanti si sono indignati per questo commento, innanzitutto perché pare abbastanza inaudito ritenere una malattia un’offesa.

Nello scatto postata dalla conduttrice reduce da L’Isola dei Famosi e oggi ancora al timone de Le Iene, Alessia Marcuzzi abbraccia, in una foto in bianco e nero, il marito Paolo Calabresi Marconi. E se in tanti hanno notato la tenerezza dell’immagine sprecando parole di ammirazione e dolcezza, e ricoprendo lo scatto di like, qualcuno (gli haters) come sempre, si è sprecato in parole di accusa e offesa.

I commenti dal web 

Nello scatto postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice abbraccia teneramente il marito e gli dedica delle parole davvero romantiche: “Auguri my beautiful one, #loveu”. Tra i commenti che hanno apprezzato lo scatto anche quello di Wilma Faissol, compagna di Francesco Facchinetti, padre di una delle figlie di Alessia. Lady Facchinetti, ha infatti commentato lo scatto con affetto: “Auguri Paoletttoooo che sarebbe di noi senza te”. Ma oltre gli auguri e i like, non sono mancate le critiche per Alessia, un’utente ha infatti commentato bruscamente: ” Lui bellissimo… Lei una scimmietta anoressica…”. Parole che hanno indignato i fan della Marcuzzi, i quali si sono fatti paladini della loro beniamina e hanno difeso la forma fisica della conduttrice.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio