Vieni+da+me%3A+Claudio+Lippi+confessa+di+aver+rischiato+la+vita
velvetgossipit
/2019/05/02/vieni-da-me-claudio-lippi-confessa-di-aver-rischiato-la-vita/amp/

Vieni da me: Claudio Lippi confessa di aver rischiato la vita

Claudio Lippi è stato ospite di Caterina BalivoVieni da me. Durante l’intervista il conduttore ha confessato cose che in pochi conoscevano, vediamo quali…

Claudio Lippi e le domande di Caterina Balivo

Intervistato a Vieni da meCaterina Balivo ha chiesto a Claudio Lippi se nel corso della sua vita avesse ricevuto una proposta indecente. L’ospite ha rivelato un anneddoto che risale al 1975:

“Nel 1975 ma la ricordo con terrore. Ero agli esordi e lavoravo con una regista. Molto timidamente cercavo di sviare alle sue provocazioni. Una volta, durante le prove, lei mi disse attraverso un microfono “Claudio ricordati di dirmi di sì, che come ti ho creato ti distruggo”.”

Parlando delle sue ambizioni la Balivo gli ha chiesto se ci fossero programmi che gli piacerebbe fare e se pensasse che in questo anni abbia ricevuto meno proposte di lavoro di quante ne meritasse, Claudio ha risposto:

“I programmi che farei sono già tutti occupati da gente che è difficile da smuovere. A me poi propongono sempre quella tv che reputo meno accettabile.”

Claudio Lippi ha confessato di aver rischiato la vita

Poi l’intervista ha toccato argomenti più delicati. La conduttrice ha chiesto a Lippi quale fosse stato il momento più duro della sua vita. Lui ha confessato che il 2001 è stato l’anno più difficile per lui e ha detto:

“Nel 2001 ho rischiato di morire e ho riscoperto la vita”

Vieni da me, Caterina Balivo gelosa: lite furiosa in diretta

Durante l’ultima puntata di Vieni da meCaterina Balivo ha fatto una rivelazione esplosiva al suo pubblico. La conduttrice ha commentato insieme ai suoi ospiti il grande successo del programma di Milly CarlucciBallando con le stelleCaterina ha poi tirato in ballo una delle ballerine più amate ed apprezzate del programma, Samanta Togni, la bellissima ballerina umbra. 

“Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse e io ho spento”.

 

Questo è quanto ha raccontato la Balivo ai suoi ospiti, facendo trapelare una forte gelosia nei confronti della sensuale ballerina.

 

Caterina Balivo e l’annuncio della gravidanza in diretta: “Sono incinta”

L’ultima puntata andata in onda del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata caratterizzata da un momento davvero emozionante: l’annuncio di una gravidanza in diretta. A dare la lieta notizia una delle ospiti della puntata del 12 aprile scorso. Grande commozione per lo zio della giovane, presente in studio. Tutti hanno accolto la novità con molta gioia e non sono mancati gli occhi lucidi, anche per la conduttrice, madre di due bambini.

Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata del 13 aprile 2019, a Vieni da Me, anche Leo Gullotta. L’attore siciliano, ha ricevuto la lieta notizia proprio durante la sua ospitata al programma di Caterina Balivo. Durante la trasmissione infatti, esiste uno spazio chiamato, ‘Volevo dirti’. Proprio in quell’occasione Gullotta ha ricevuto l’annuncio in diretta, fatto da una persona a lui molto cara

 

L’annuncio della gravidanza in diretta 

Nell’ultima diretta di Vieni da Me, durante il momento dedicato all’intervista dell’attore Leo Gullotta, ad un certo punto sugli schermi, sono stati proiettati alcuni video messaggi, indirizzati al protagonista del momento. A salutare Leo, ci sono stati: Fioretta Mari, il suo amico ristoratore Roberto, Federico Mancini, Laura Delli Colli e infine anche al pronipote dell’attore siciliano, Jessica. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciare il lieto evento. Durante il video messaggio la ragazza ha infatti esclamato: “Sono incinta“. A quel punto Gullotta preso da tanta emozione ha detto con la voce rotta dalla gioia: “Che bello, sarò di nuovo zio! Dire la verità a due giovani che si sposano è sempre bello”. 

Exit mobile version