Che fine ha fatto Adriano Celentano? Il celebre cantante è stato ultimamente sotto i riflettori dopo che voci di corridoio riportavano notizie drammatiche sulle sue condizioni di salute. Successivamente si è parlato di come il suo programma “Adrian” si sia rivelato un mezzo flop con gli ascolti. Ora sembra che Celentano sia scomparso dal panorama televisivo italiano.
Adriano Celentano sta male: il drammatico bollettino di Mediaset. Paura per le attuali condizioni di salute
In tanti sono rimasti sorpresi dalla sospensione dello show Mediaset Adrian di Adriano Celentano. Sulla vicenda sono state fatte diverse ipotesi, ma che la causa siano le condizioni di salute del Molleggiato, sembra ormai confermato. Il cantante sta male? Dai vertici di Canale 5, arriva il drammatico bollettino, che genera paura fra i fan di Celentano. Lo show negli ultimi mesi era diventato il caso televisivo. Infatti nei primi tempi era attesissimo, poi vittima di diverse critiche e alla fine sospeso.
In merito alla sospensione, sono tante le ipotesi formulate: che sia stata tutta una strategia, che gli ascolti delle puntante introduttive, dal teatro di Verona, siano stati deludenti. Ed infine, la più preoccupante per tutti gli appassionati del Molleggiato: ovvero le critiche condizioni di salute di Adriano Celentano. A questo punto i vertici Mediaset, hanno ritenuto opportuno fare chiarezza sulla questione, emanando un comunicato ufficiale in data 25 febbraio 2019.
Le dichiarazioni dei vertici Mediaset
I vertici di Canale 5, hanno tenuto a precisare le sorti dello show Adrian, specificando i motivi della sospensione. Nel comunicato ufficiale infatti si legge: “Clan e Mediaset comunicano che per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano le ulteriori cinque puntate di Adrian vengono riprogrammate per settembre/ottobre 2019. Il giorno esatto di messa in onda sarà comunicato successivamente. Come da originario sviluppo del programma che vedeva l’aumento progressivo della presenza di Adriano Celentano. Quest’ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate previste“. Così si legge in una nota dell’azienda di Cologno Monzese.
Come sta davvero Adriano Celentano
Come sicuramente sarà ipotizzabile, i fan di Adriano Celentano si sono immediatamente preoccupati per la notizia. Poiché nonostante lo show venga rimandato, quello che genera agitazione adesso, è il reale stato di salute del Molleggiato. Da Mediaset non giungono altri dettagli e a questo punto tutti gli appassionati, ma non solo, di Celentano, sperano di avere presto notizie più certe, ma soprattutto confortanti.
Adriano Celentano in ospedale?
Qualche settimana fa, avevamo appreso da un noto settimanale ha riportato la notizia che Adriano Celentano è stato ricoverato in ospedale a causa di un malanno di stagione. In più il Molleggiato avrebbe già prenotato una visita da uno specialista per capire cosa gli sta accadendo. Ovviamente questo imprevisto ha inevitabilmente rinviato di due settimane lo show e la serie animata Adrian. Come tutti ben sanno il prodotto realizzato dal Clan Celentano non ha riscosso un grandissimo successo, tuttavia non si fa altro che parlare di questo argomento.
Michelle Hunziker abbandona lo show di Celentano
Michelle Hunziker avrebbe dovuto far parte del live in teatro che anticipava la messa in onda del cartoon Adrian. Sembra proprio che tra la conduttrice svizzera e Adriano Celentano ci siano dei malumori dovuti proprio al programma del cantante. Michelle Hunziker si sarebbe ritirata dallo spettacolo all’ultimo minuto e, durante un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato cosa sarebbe successo. “Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”. Queste sono state le parole della conduttrice svizzera.