Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Adrian, La Serie sospeso, Celentano non ce la fa: ecco tutta la verità

Adrian, il cartone animato di Adriano Celentano è stato sospeso. Mediaset aveva annunciato la sua sospensione lo scorso 6 febbraio 2019. 

“A causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian La Serie’ per almeno due settimane, così prescritto dai medici curanti”, così era stato annunciato.

Lo show che aveva suscitato molte polemiche non andrà in onda nè il 25 febbraio, nè il 4 marzo. Inizialmente le puntate 5 e 6 rispettivamente dell’11 e 18 febbraio sarebbero dovute andare in onda nei due martedì successivi per evitare di scontrarsi con Il Commissario Montalbano su RaiUno. Questo fino all’ultimo aggiornamento, che annunciava che Adrian sarebbe stato sospeso a causa di un brutto malanno che avrebbe colpito Adriano Celentano.

Alcune persone vicine al Clan Celentano precisano che la sospensione non è definitiva e che il programma riprenderà appena il cantante starà meglio. Lunedì 25 febbraio andrà in onda una replica di Checco Zalone contro La stagione della caccia, film che andrà in onda su Rai1 . Dal 4 marzo, e per i quattro lunedì successivi, andrà in onda la miniserie Il nome della rosa sempre su Rai1. Quindi il ritorno di Adrian sembra essere ancora lontano.

Per quanto riguarda gli ascolti, Adrian ha registrato pessimi risultati, finendo per essere battuto dalla fiction La compagnia del cigno su Rai1. Il silenzio di Mediaset resta molto sospetto. Visti i risultati, Adrian verrà completamente cancellato dal palinsesto Mediaset? Solo il tempo potrà svelare cosa c’è dietro questa lunga sospensione.

Non mancano comunque i messaggi rivolti ad Adriano Celentano. Il consigliere regionale di centro-destra Stefano Caali nelle ultime ore ha scritto: “Auguro al bravissimo cantante una pronta guarigione, sempre che in questa settimana non si sia già ripreso, mentre credo che lo show “Adrian” sia già ben che morto”[…]L’esperimento è fallito, purtroppo può capitare ma perseverare nell’errore è senz’altro sbagliato e dannoso”.

Pulsante per tornare all'inizio