Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il dramma di Benedetta Mazza: “Ho rischiato di perdere un rene”. Il grave problema di salute

Una notizia giunta da poco. ha messo in agitazione i fan della bella Benedetta Mazza. L’ex gieffina, ha infatti rivelato il suo dramma, confessando di aver rischiato di perdere un rene a causa di un grave problema di salute. Sorprende, e non poco, il fatto che la ragazza abbia voluto fare questa confessione inaspettata, poiché la concorrente dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, non è solita raccontare eventi privati.

Benedetta Mazza, non ama molto parlare del suo privato, è davvero difficile pensare che la ragazza si sbilanci in rivelazioni riguardanti la sua vita sentimentale o privata. Tuttavia in una recente intervista, l’ex gieffina, ha voluto raccontare un episodio legato alla sua salute, con molta probabilità per mettere in guardia chiunque possa sottovalutare una malattia simile alla sua.

Benedetta Mazza e il grave problema di salute

Come ogni personaggio pubblico animato da spirito di sensibilizzazione, anche Benedetta Mazza, ha sentito l’esigenza di voler raccontare ai suoi fan una sua terribile esperienza, affinché chiunque affronti una situazione simile alla sua, possa trovare l’esempio e agire in tempo. Durante una recente intervista l’ex gieffina, ha raccontato di avere avuto un problema di salute molto serio, che le ha causato tanta sofferenza. Benedetta ha infatti rischiato di perdere un rene.

Il rischio di perdere un rene

Benedetta Mazza, si è confessata in una lunga intervista a cuore aperto, rivelando che a causa di una cistite mal curata, stava rischiando addirittura di perdere un rene. Secondo quanto racconta la bella modella, tutto è scaturito dalle mancate cure verso alcuni sintomi sottovalutati. La Mazza, racconta che le sofferenze sono iniziate qualche anno fa ma spiega anche di non aver dato molta importanza al problema. Ma in breve tempo la situazione è peggiorata, causando alla ragazza febbre alta e dolori forti. A quel punto Benedetta ha deciso di agire, scoprendo la tragica verità che si sarebbe potuta realizzare. 

Un’esperienza che le ha cambiato la vita

Benedetta Mazza, racconta quanto questa drammatica esperienza le abbia cambiato la vita. Da quel terribile spavento che le stava costando la perdita di un rene, l’ex gieffina ha compreso l’importanza della prevenzione. E per aiutare tutti i suoi fan che si possono trovare nella sua stessa situazione, Benedetta spiega quanto sia importante bere tanta acqua. Inoltre la modella, racconta di un altro suo problema di salute: la sinusite. Anche in questo caso la Mazza spiega che si sottopone periodicamente all’aerosol per prevenire i fastidi e curarli quando iniziano ad essere opprimenti (come i mal di testa che la costringono giorni interi a letto). Infine per mantenersi in forma Benedetta consiglia a tutti tanto sport, che può essere sostituito anche da una camminata veloce e costante. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio