Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Benedetta Mazza, nuovo amore? Ecco chi è il nuovo fidanzato [FOTO]

Sembra proprio che Benedetta Mazza abbia ritrovato la felicità dopo il periodo burrascoso con Stefano Sala, dove la loro amicizia speciale aveva alimentato numerosi gossip. E secondo i recenti rumors pare che l’ex gieffina abbia un nuovo fidanzato. Nuovo per modo di dire, dato che secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe di Daniel Osvaldo, ex calciatore ed ex fidanzato di Benedetta. 

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, i due si sarebbero incontrati in gran segreto a Roma

Daniel Osvaldo è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. E proprio in occasione della sua partecipazione al programma, la Mazza ha voluto fargli i suoi più sinceri auguri postando una foto sul suo profilo Instagram. Scatto che ha alimentato la curiosità dei fan nel credere in un possibile ritorno di fiamma. 

 

“Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in questa avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità. In bocca al lupo Dani! Votiamo tutti te”. Questa la dedica di Benedetta Mazza

E sebbene l’ex gieffina abbia parlato più e più volte di una relazione basata solamente su una grande amicizia, il settimanale Spy sostiene che i due siano molto più che semplici amici e che tra loro sia scoppiata nuovamente la passione. Sarà veramente così? Al momento i due non si sono pronunciati al riguardo e dunque non ci resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati. 

photo credits Instragram 

 

Benedetta Mazza mostra il seno dalla scollatura super bollente

L’ex gieffina Benedetta Mazza, si è ‘fatta beccare’ in una posa molto sensuale. La bionda mostra il seno prosperoso per via di una scollatura super bollente, che fa addirittura scomparire il ciondolo della catenina che porta al collo. L’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, è nota per le sue forme prorompenti, infatti come sapranno molti, Benedetta ha partecipato al concorso di Miss Italia, come ragazza curvy

Le forme di Benedetta Mazza, l’hanno resa famosa anche sui social e i suoi ammiratori non smettono di riempirla di complimenti. La stessa sorte è capitata ad uno degli ultimi scatti postati dalla bella Benedetta sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto ha fatto girare la testa a molti utenti sul web, che anche in questo caso non hanno lesinato complimenti e like.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio