Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Benedetta Mazza mostra il seno dalla scollatura super bollente: ecco come si è fatta beccare [FOTO]

L’ex gieffina Benedetta Mazza, si è ‘fatta beccare’ in una posa molto sensuale. La bionda mostra il seno prosperoso per via di una scollatura super bollente, che fa addirittura scomparire il ciondolo della catenina che porta al collo. L’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, è nota per le sue forme prorompenti, infatti come sapranno molti, Benedetta ha partecipato al concorso di Miss Italia, come ragazza curvy

Le forme di Benedetta Mazza, l’hanno resa famosa anche sui social e i suoi ammiratori non smettono di riempirla di complimenti. La stessa sorte è capitata ad uno degli ultimi scatti postati dalla bella Benedetta sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto ha fatto girare la testa a molti utenti sul web, che anche in questo caso non hanno lesinato complimenti e like.

La foto super sexy

Lo scatto che ha lasciato tutti i fan di Benedetta Mazza a bocca aperta, ritrae la bella e procace ragazza, al tavolo di un bar, comodamente seduta su una poltrona. La scollatura dell’ex gieffina però è molto sexy e lascia vedere il seno prosperoso. Il décolleté della ragazza è talmente ‘esagerato’ che la catenina che porta al collo ‘sparisce’ tra i seni. Benedetta sguardo ammiccante e gambe accavallate, seduce tutti i suoi pretendenti virtuali. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Benedetta Mazza e la scollatura che seduce tutti

Calice di vino in mano e sorriso ammiccante. Così Benedetta Mazza seduce tutti con la sua scollatura esagerata. Alla foto postata su Instagram, la bella modella, ha aggiunto questa didascalia: “She is Water. Powerful enought to drown you, Soft enought to cleanse you. Deep enought to save you”. La foto ha ottenuto, come prevedibile, oltre 11mila like e i  complimenti sono scesi a cascata per la ex letterina di Passaporala.

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme?

Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme? I due sono diventati ufficialmente una coppia? Le ultime indiscrezioni sembrano far propendere l’ago della bilancia verso il ‘sì’. Due gli elementi che dimostrano senza dubbio che i due ragazzi si stanno frequentando con una certa assiduità. Prima di tutto alcune Stories condivise su Instagram da Giulia Salemi. Le immagini (poste in fondo all’articolo) parlano chiaro: gli ex reclusi della terza edizione del Grande Fratello Vip hanno trascorso una bella serata insieme. Benedetta e Stefano, inoltre, sono arrivati insieme all’appuntamento (scendendo dalla stessa macchina) e se ne sono andati via sempre l’uno accanto all’altra. Ma non finisce qui. Sempre sui social è comparso un indizio piuttosto eloquente: Dasha Dereviankina e Stefano Sala non si seguono piùLa loro storia è quindi giunta al capolinea? La risposta sembra essere ancora una volta affermativa. Resta da capire se il motivo sia stato proprio il nascente sentimento per la bella Benedetta.

Con Dasha la relazione è ‘frizzata’

Ospiti entrambi di Barbara D’Urso a Pomeriggio Live, Benedetta e Stefano hanno sciolto qualche ‘arcano’. La prima conferma ha riguardato proprio il fidanzamento con Dasha: al momento è ‘frizzato’, per utilizzare un termine dello stesso Sala. Insomma, uno stop bello e buono. Vietato dire, però, che la responsabile della rottura sia stata propria Benedetta. Questo, a quanto pare, è un modo per proteggere la modella ucraina e tenerla al riparo da ulteriori sofferenze. Dasha infatti non l’avrebbe affatto presa bene. “Esiste una cosa che si chiama correttezza”, ha detto Stefano sempre dal salotto di Barbara D’Urso. La stessa conduttrice ha fatto una profezia: entro 15 giorni saranno ospiti di Domenica live. Non da amici però. Da fidanzati.

Per ora non c’è niente…

Nessuno ha creduto, quindi, alle parole di Benedetta: “Tra me e Stefano per ora non c’è niente. Abbiamo trascorso una piccola vacanza in montagna insieme con amici. Ma non c’è niente per ora. Lui deve chiarire le sue cose personali. Io ho la mia vita”, ha detto la ragazza. I social tuttavia tradiscono ben altri sentimenti. Basta leggere alcune dediche lasciate da Stefano con gli immediati cuoricini messi da Benedetta, e viceversa. Che si tratti di un linguaggio in codice per dire “ti penso” senza uscire allo scoperto?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio