Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso si confessa a Verissimo

Barbara D’Urso ospite d’eccezione di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice è stata accolta in studio da un caloros applauso e dal classico abbraccio di rito, dopo il quale ha cominciato ha raccontare alcuni dettagli inediti della sua vita privata. La D’Urso ha voluto concedere un’intervista a cuore aperto, trattando moltissimi argomenti: dal ritorno de La dottoressa Giò al rapporto con suo padre e con i suoi due figli, passando per le relazioni amorose. Un’affermazione tuttavia ha finito per creare un piccolo scompiglio. La D’Urso ha affermato di saper sempre perdonare, dichiarandosi quindi buona e comprensiva. A quel punto una ragazza del pubblico, inquadrata per caso dalla telecamera, ha mostrato la sua espressione più sbalordita.

Il sottotitolo sembrava proprio dire “Ma cosa sta dicendo?”, smentendo così lo slancio di Barbara D’Urso. Sui social però non è mancato chi ha spezzato lance a favore della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Alcuni utenti, infatti, hanno detto che l’espressione di quella ragazza (che di certo non è passata inosservata) non voleva essere un insulto alla conduttrice bensì un segno di approvazione. Sarà stato davvero così? Il dubbio certamente rimane, anche perché la conduttrice ha la capacità di dividere sempre il pubblico. C’è chi la ama incondizionatamente e chi invece le rivolge critiche apre per diversi motivi (in primis il suo desiderio di apparire sempre come una ragazzina). Chissà cosa avrà pensato la padrona di casa Silvia Toffanin in merito alla sua collega ed ospite…

Barbara D’Urso denunciata: perché e cosa rischia

Barbara D’Urso è stata denunciata per un servizio mandato in onda nel suo Pomeriggio Cinque. Tutto è nato dalla storia dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch, uccisa dal suo ex studente Gabriele Defilippo. La donna, quarantanovenne, era stata circuita dal ventiduenne, il quale aveva un piano ben preciso. Il ragazzo convinse la vittima a consegnargli 187mila euro dopo averle promesso che avrebbero cominciato una nuova vita insieme in Costa Azzurra. Pomeriggio Cinque ha trasmesso un servizio per raccontare questa storia. Era il 2 marzo 2016 e si parlò anche delle relazioni amorose dell’assassino, Defilippo. Una ragazza è stata descritta come una delle sue amanti nonché come la persona che l’avrebbe avvicinato al consumo di droghe. Proprio questa ragazza si è dichiarata parte civile ed ha denunciato Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso dovrà affrontare il processo il 14 maggio 2019 insieme ai giornalisti Alessandro Cracco e Alessandro Banfi.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio