Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara D’Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche [FOTO]

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’ccasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo).

I sexy auguri di Barbara D’Urso

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate. “Esagerata”, “Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

Barbara D'Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche, foto

A cena con Jerry Calà

Barbara D’Urso è davvero instancabile e, nonostante lavori tanto, non perde occasione per divertirsi con gli amici di sempre. Fra questi anche Jerry Calà, ex marito di Mara Venier. L’attore e la conduttrice hanno trascorso una ‘notte brava’ a Milano. Subito dopo aver terminato la diretta di Pomeriggio Cinque, infatti, la conduttrice si è cambiata d’abito per raggiungere uno dei locali più famosi della città meneghina, dove si è divertita con alcuni amici fra canti, balli e battute. La D’Urso ha documentato la serata su Instagram, postando diversi video nelle Stories. Nelle clip vediamo Umberto Smaila che si occupa del karaoke, coinvolgendo tutti i presenti nell’interpretazione delle canzoni più famose della musica italiana e non solo. Al tavolo con lei Cochi e Renato, Diego Abatantuono, Fabio Rovazzi, Ale (del duo comico Ale&Franz) e Jerry Calà. Solo qualche giorno prima l’attore aveva pubblicato su Instagram uno scatto che documentava una cena pre-natalizia con Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini. Nel locale milanese però si è scatenato insieme a Barbara D’Urso. “Reunion con gli amici veri” ha commentato la conduttrice, lanciando una velata frecciatina alla Venier, con la quale nell’ultimo periodo ha avuto fortissimi contrasti.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio