Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, notte brava a Milano: cos’ha combinato

Barbara D’Urso ha deciso di divertirsi sul serio ed ha trascorso una notte brava passando da un locale all’altro in compagnia di alcuni amici. Tra volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo, la conduttrice si è concessa qualche ora di puro divertimento sfrenato. A scoprire le sue follie non sono stati i paparazzi: è stata lei stessa, infatti, a condividere sui social alcune story pronte a testimoniare la serata di bagordi. Nel locale insieme a lei c’erano anche Diego Abbatantuono, Gerry Calà (che si è esibito sulle ore della celebre canzone Ancora, di Eduardo De Crescenzo), Fabio Rovazzi e il duo comico Ale e Franz. In una story i vip hanno deciso di omaggiare il Natale cantando il celebre Jingle Bells.

Le trasgressioni di Barbara D’Urso

Che dire poi dell’outfit scelto dalla conduttrice di Canale 5? La D’Urso non rinuncia mai ad essere affascinante e stavolta ha optato per un vestito particolarmente sexy, corto, bianco e nero in stile anni ’60. Non è un caso che alcuni fan abbiano proprio criticato questo aspetto, accusandola di aver scelto un look troppo da ragazzina. La diretta interessata ovviamente non si è lasciata scoraggiare e ha proseguito senza tentennamenti la sua notte brava. Negli ultimi tempi la D’Urso ha fatto parlare di sé proprio per le folli serate trascorse in allegria, all’insegna delle risate e della trasgressione. Ma d’altronde come biasimarla: finché gli ascolti continueranno ad andare così bene e la vita privata sarà sempre ricca di amici pronti a far festa con lei, perché mai dovrebbe preoccuparsi?

“Sono scioccata”

Barbara D’Urso è stata una fra le prime vittime della nuova edizione di Scherzi a Parte. Lo scherzo a lei dedicato ha coinvolto il suo più grande amore, ovvero i figli. La conduttrice è stata la vittima di un dispettoso tranello, studiato a tavolino nei minimi dettagli dalla fertile mente degli autori Mediaset e soprattutto grazie alla complicità di uno dei suoi figli. Barbara a fine scherzo ha ammesso di essere scioccata e spaventata. Insomma, lo scherzo è riuscito benissimo e ha fatto fare molte risate al pubblico a casa. La D’Urso è stata vista da un punto di vista inedito: più mamma, più umana, meno glitterata. E probabilmente è stato proprio questo a piacere sopra ogni altra cosa.

Barbara in love?

La conduttrice, in un’intervista al settimanale DiPiù, ha rivelato come ha trascorso la sua unica settimana di vacanze durante l’estate. L’amatissima Carmelita ha passato del tempo con il suo ex compagno Mauro Berardi. Dall’amore con il produttore cinematografico sono nati anche i suoi due figli Emanuele e Giammauro, rispettivamente un chirurgo e un regista. La conduttrice ha rivelato: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”. Sembrano invece chiusi per sempre i rapporti tra la conduttrice e il suo ex marito Michele Carfora, ballerino, a cui Barbara è stata legata dal 2002 al 2006: “Non lo vedo, non lo sento e non ho più rapporti con lui” ha precisato. Infine su Alberto Mezzetti, vincitore del Gf Nip 15, la D’Urso ha spiegato: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”. Chissà quindi se lei continuerà a dire “no” per sempre…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio