Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, Barbara D’Urso sbotta contro Elia Fongaro: gelo in studio

Il salotto più frequentato della domenica è stato, come al solito, il palcoscenico di un melodramma, di cui la regista non può che essere Barbara D’Urso. Gli ex concorrenti del GF Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander sono ospiti a Domenica Live per la prima volta come coppia. I due, mostrano da subito la loro complicità e la loro felicità: tutto va per il verso giusto e niente al mondo potrebbe, per il momento, metter crisi tra loro. 

Barbara semina “zizzania”

Proprio quando tutto sembrava andare liscio come l’olio, ecco che la conduttrice sciocca il pubblico e gli ospiti. La  presunta fidanzata segreta dell’ex velino di Striscia la Notizia ha contattato lo studio per dare conferma della storia tra lei ed Elia. Pur non essendo stato un grande amore, la modella Elisa Scheffler, sostiene che Fongaro le avrebbe dovuto maggior rispetto, poiché la loro relazione durava ormai da tempo ed era ancora viva al momento dell’ingresso di lui al GF Vip. 

Per mettere ancora un pò di pepe all’intervista, Barbara manda il clip dove Elisa, irata e delusa, dice la sua sul comportamento di Elia, aggiungendo che lui non sarebbe realmente innamorato di Jane. L’ex gieffino non si lascia abbattere dalle parole sentite e risponde prontamente che è stupito che, di sue presunte fidanzate, ne sia uscita fuori solo una.

L’ex velino afferma che tra loro ci sia stato qualcosa, ma del tutto diverso da quello raccontato dalla modella. Fongaro, infatti, stava attraversando un periodo difficile della sua vita dopo la fine di una storia d’amore importante, ed Elisa gli è stata vicino.

Io Jane me la sono presa, me la sono scelta, ho preso la strada in salita, mi sono preso tutte le critiche, la sto frequentando e voglio continuare a conoscerla. Elisa la conosco da molto tempo, le voglio bene, adesso si è presa una bella fetta di visibilità”, commenta ancora stupito. “Jane sapeva tutto, non mi devo giustificare, io ho fatto la mia scelta e sono super tranquillo” conclude.

Elia fa una battuta ma Barbara non la capisce e attacca

Nel frattempo, Jane annuisce paonazza con la testa, confermando quanto appena detto. Ma qualcosa va storto e subito cade il gelo in studio:

“Ribadisco che non stavamo assieme prima di entrare in Casa, per il mio senso del buongusto siamo andati oltre. A buon intenditore poche parole. Ha avuto più visibilità lei di tanti altri concorrenti del GFVip” dice sarcasticamente Fongaro.

L’ironia, però, non arriva. La frase pronunciata da Elia viene percepita da Barbara come una provocazione, che subito risponde:“Se permetti decidiamo noi cosa e chi mandare in onda”. Elia, esausto, spiega il significato della sua affermazione ma Jane esordisce:”Con Elia ci vuole tanta pazienza” e in studio ritorna il buon umore.

Pulsante per tornare all'inizio