Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Romina Power furiosa? Loredana Lecciso e Al Bano tornano insieme: lo scatto che non lascia dubbi [FOTO]

Stando alle ultime indiscrezioni Loredana Lecciso e Al Bano sarebbero tornati insieme. I rumors affermano che Romina Power sarebbe furiosa per uno scatto apparso sui social. Una cosa è certa, la foto infatti non lascia dubbi: la showgirl salentina e il cantante di Cellino San Marco, hanno trascorso la Pasqua insieme. Sembra infatti che i due ex (o forse non più) fidanzati, dopo un periodo di liti e contrasti abbiano trovato la serenità e l’equilibrio.

Per tutto il 2018, sono stati tanti i gossip che si sono susseguiti, parlando di un ipotetico triangolo amoroso che avrebbe avuto come protagonisti Al Bano e le sue due ex storiche: Romina Power e Loredana Lecciso. Ma oggi sembra che ogni rumors sia stato fugato e il Carrisi abbia finalmente scelto la sua compagna per la vita.

Lo scatto che non lascia dubbi

Le indiscrezioni negli ultimi giorni hanno fatto emergere un particolare piuttosto sconvolgente: un ritorno di fiamma, sempre più confermato tra Loredana Lecciso e Al Bano. Cosa c’è di vero? Di vero c’è che il cantante di Cellino e la madre di due dei suoi figlio Bido e Jasmine, passano sempre più tempo insieme e lo testimoniano gli scatti che la showgirl salentina pubblica con sempre più costanza sul suo profilo Instagram ufficiale. Come l’ultima foto che non lascia dubbi: Loredana e Albano Carrisi in macchina insieme, allegri e spensierati nel giorno di Pasqua. Sarà davvero tornato l’amore? (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Al Bano e Loredana si sposano?

Il magazine settimanale Nuovo avrebbe riportato la notizia sconvolgente: Al Bano e Loredana sarebbero pronti per i fiori d’arancio. Infatti, la showgirl avrebbe fatto ritorno nella tenuta del cantante di San Marco Cellino, abbandonando il suo attico di Lecce. Insomma, sembra proprio che l’amore sia tornato.

Il riavvicinamento

Il riavvicinamento tra i due sarebbe avvenuto soprattutto per i figlio, Jasmine e Bido, ormai adolescenti. Ora però sembra i che i due facciano sul serio e sono pronti a ricominciare. Questo è quanto emerge dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, che riporta in prima pagina un titolo che non lascia dubbi: “Clamoroso a Cellino San Marco: Al Bano si riprende la Lecciso e va a nozze con lei“.

L’indiscrezione

Dunque, stando alle indiscrezioni e a quanto si legge su Nuovoneanche i figli dei due sarebbero riusciti a fa cambiare idea al cantante. Tuttavia, ancora non ci sono conferme o smentite da parte dei due, ma se la notizia fosse vera sarebbe sicuramente un colpo al cuore per i fan della coppia Albano e Romina. Ora, non resta che aspettare una risposta dai due “futuri sposi”: sarà vera la notizia divulgata da Nuovo?

Al Bano sceglie Loredana lecciso

Stando alla notizia riportata sul settimanale Ora, il cantante pugliese avrebbe scelto di tornare con l’ultima moglie, Loredana Lecciso. Dopo la rottura e le strade separate, ecco che la biondissima showgirl fa ritorno nelle grazie dell’ex marito. Recentemente, infatti, la Lecciso ha pubblicato sul suo profilo social delle stories insieme al cantante ed al figlio minore Albano Jr, detto Bido. Inoltre, più volte la showgirl avrebbe postato scatti di lei nelle tenute del cantante. Per una smentita sembra che dovremo ancora aspettare. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio