Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power, finalmente confessa: “Al Bano mi ama ancora”

Una delle coppie più amate di tutti i tempi: Al Bano e Romina Power. Al Bano ha recentemente fatto una confessione davvero inedita: il cantante ha infatti confidato al settimanale Oggi di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. 

Drammatico e mosso da un amore profondo, il ricordo della rottura con Romina è ancora vivo in Al Bano. Il cantante ne parla con la stessa tristezza con cui si parla di un lutto, di una perdita che segna la vita per sempre:

“Non ho mai fatto il meridionale possessivo. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza. La casa che insieme avevamo costruito a Cellino, che fino a poco prima della sua partenza era piena d’amore, di affetti e di bambini che gridavano, si è trasformata in vuoto, in silenzio, in qualcosa di tombale“. Racconta con amarezza il cantante pugliese. E conclude il suo racconto sulla storia con Romina affermando: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Non è un segreto che le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano siano state molto intense, ma come ha spesso dichiarato: “Gli anni con Romina sono indimenticabili e irripetibili“. 

Romina, che con Al Bano ha condiviso ben 29 anni di matrimonio, 4 figli, 5 Festival di Sanremo ed un enorme successo mondiale che rimane nel tempo, si lascia andare ad una dichiarazione commovente, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo:

“Lui mi ama ancora, che ci può fare” ammette la cantante, spiazzando tutti. Poi continua, aprendo il cuore al pubblico come spesso gli ospiti fanno durante la trasmissione della Toffanin:
“Anche io lo amo ancora. Se vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone, anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta per sempre”

Quando Romina Power realizza la portata di una dichiarazione come quella che ha appena rilasciato, prova a sdrammatizzare, e aggiunge ironizzando:

“Ma cosa ho detto?! Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America!”

Pulsante per tornare all'inizio