Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi bollente: scollatura profonda e gonna trasparente. Il look seducente a Domenica In [FOTO]

Nella puntata andata in onda il giorno di Pasqua 2019, a Domenica In, è arrivata un’ospite attesissima. Nel salotto di Mara Venier, Elisa Isoardi che ha sorpreso tutti con una mise davvero audace: scollatura vertiginosa e gonna super trasparente. Se in tanti hanno sempre apprezzato la bellezza della conduttrice, in quest’occasione altrettanti non hanno potuto a fare a meno di notare il look seducente.

Elisa Isoardi, ha lasciato tutti sorpresi, non solo i suoi telespettatori de La Prova del Cuoco abituati a vederla in tenute sempre caste e confortevoli, ma anche tutto il pubblico della domenica, che si è trovato di fronte ad una Isoardi davvero inedita.

Il look seducente di Elisa Isoardi che sconvolge tutti

La bella e giovane conduttrice, che raramente mette in mostra le sue forme seducenti, in quest’occasione ha sbalordito tutti. In studio da Mara Venier, Elisa Isoardi si è presentata con una nuova acconciatura e look da ‘capogiro’. Un vestito marrone a fantasie floreali, una scollatura profondissima e un vestito lungo ma estremamente trasparente. E come se non bastasse il vestito è dotato di un vertiginoso spacco che costringe ripetutamente Elisa a sistemarlo. Insomma super sexy la Isoardi. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal Web

Elisa ha voluto postare qualche scatto della sua ospitata straordinaria a Domenica In, il giorno di Pasqua e dal web, sono arrivati una valanga di commenti. Tra chi ammira la Isoardi con parole di estrema approvazione, come l’utente che scrive: “Ma finalmente!!! Sei Bellissima!!! Era ora lo dico da una vita … !!! Sei Super Femminile e non ti manca nulla Grande Elisa”; c’è anche chi la critica aspramente, rivolgendole accuse impietose, come chi scrive: “Signora Isoardi come si é presentata in televisione la domenica di Pasqua conferma la sua totale inadeguatezza. Ci vuole classe, raffinatezza e grazia. Non era al Bagaglino”. Ovviamente il commento negativo, non è passato inosservato ai numerosissimi fan della conduttrice de La Prova del Cuoco, che ha preferito bypassare la negatività, rispondendo solo a chi la difendeva a ‘spada tratta’, con questo simpatico ringraziamento: “Eh che tocca fare… la gente si sfoga“.

Elisa Isoardi volta pagina dopo Matteo Salvini

Elisa Isoardi e il Ministro Matteo Salvini, si sono lasciati lo scorso settembre 2018, dopo una lunga relazione durata anni. La loro separazione aveva destato molto clamore sul web, anche per il modo eclatante con cui la conduttrice aveva deciso di annunciarlo su Instagram. La storia d’amore tra la Isoardi e Salvini, aveva coinvolto tanti degli utenti sul web, che dopo la separazione avevano esortato la conduttrice a ritornare sui suoi passi. Ma la favola si è definitivamente interrotta quando il Ministro si è fatto vedere in pubblico con la nuova fiamma: Francesca Verdini.

Elisa Isoardi si mostra con il nuovo fidanzato in pubblico

Matteo Salvini, di recente si è mostrato con la nuova fidanzata Francesca Verdini, lasciando credere che ogni possibilità remota di tornare con Elisa Isoardi fosse ormai svanita. A tal proposito, qualche giorno dopo dall’apparizione pubblica della nuova coppia, anche Elisa Isoardi decide di confidare ai suoi fan di essere di nuovo fidanzata. In un recente post sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice di Rai Uno, ha deciso di aggiungere una foto con Alessandro di Paolo, l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Ma non tutti i suoi follower hanno gradito la notizia e in tanti sono insorti. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio