Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matteo Salvini alla prima di Dumbo con la nuova fidanzata Francesca Verdini: ecco chi è lei [FOTO]

Da alcune settimane ormai impazza sul web il gossip sulla presunta nuova fidanzata di Matteo Salvini. E nelle scorse ore sembra essere arrivata la conferma sui rumors delle ultime settimane. Ieri il Ministro e Francesca Verdini, questo il nome della donna, sono comparsi insieme alla prima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton. Prima uscita pubblica dunque per la neo coppia che ieri, 26 marzo, è stata paparazzata all’anteprima del nuovo film remake del classico Disney al The Space cinema moderno di Roma. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: chi è Francesca Verdini

Francesca Verdini, nuova fidanzata di Matteo Salvini 

La nuova fidanzata del Ministro dell’Interno è la figlia 26enne del politico e imprenditore Denis Verdini e di Simonetta Fossombroni. Nata a Firenze, sogna di diventare una produttrice cinematografica. Ma nell’ultimo periodo, insieme al fratello ha lanciato una catena di ristoranti, Pastation, a Firenze e a Roma. Ed è proprio nel locale di Roma, nei pressi di Montecitorio, che Matteo Salvini è stato visto a cena con la ragazza lo scorso 13 marzo.

Tra Francesca e il vicepremier ci sono ben 20 anni di differenza ma sembra che l’età non sia un problema per loro. E ieri il Ministro dell’Interno ha deciso di uscire allo scoperto presentandosi alla première del film Dumbo insieme alla sua nuova fidanzata. La coppia, munita di pop corn, è arrivata al cinema mano nella mano; lui in camicia e completo, lei con un look total black e capelli sciolti.  Il vicepremier tuttavia aveva alimentato i sospetti degli italiani su una nuova donna nella sua vita quando in un recente comizio tenuto a Cernobbio si era espresso così: “Magari al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei a Parigi andiamo in due“. 

Ed ora, svelata l’identità della nuova fidanzata di Matteo Salvini, quello che tutti si stanno chiedendo è: cosa penserà Elisa Isoardi di questo nuovo amore sbocciato? 

 

Pulsante per tornare all'inizio