Cose da Vip

Balivo ripresa da un fan: “Vergognati ti si vedono i capez***i” [FOTO]

Caterina Balivo ancora una volta si ritrova nella bufera a causa di una mise che lascia poco all’immaginazione, e il web si scatena.

La Balivo e il video apparentemente innocuo

In un video postato sul suo profilo Instagram la Balivo, ormai conduttrice di Vieni da Me, fa una passerella che pensava essere innocua, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato.

Stiamo parlando della mancanza del reggiseno, che mette in bella mostra il seno della conduttrice. Ecco allora scatenarsi tra i commenti indignazione e critiche. In tanti accusano quelle immagini di essere scandalose e tra chi apprezza il filmato, emerge anche chi si indigna.

Non c’era nulla di volgare nelle pose della Balivo, eppure quel dettaglio non è piaciuto a qualcuno, che commenta con un sonoro “Vergognati, si vedono pure i capezz**i!”.

Quella che voleva essere una camminata simpatica si è trasformata in qualcosa di poco gradito per gli utenti, che ci hanno visto dietro un po’ troppa malizia e voglia di esibizionismo. La mancanza del reggiseno sarebbe per molti una mossa studiata. Ecco la mise incriminata, a voi cosa ne pare?

Caterina Balivo condurrà Sanremo? 

Non è errato considerare Francesca Fialdini e Caterina Balivo le due conduttrici più in voga del momento. Belle, brave, spigliate, simpatiche, umili e preparate: il pubblico apprezza queste loro doti e ha preso a benvolerle.

I rumors tuttavia non parlano di un Sanremo 2020 tutto al femminile. Accanto a loro, infatti, resta ben saldo il nome di AmadeusAnche lui è molto amato per la simpatia e per la conduzione briosa ed educata che lo contraddistingue. Ecco perché con un simile terzetto il Festival sarebbe davvero un evento 100% nazional popolare.

I prossimi mesi saranno cruciali nella decisione finale, nel frattempo però è giusto manifestare consenso o disaccordo per quanto proposto dai vertici Rai. Un altro nodo da sciogliere è quello del direttore artistico: chissà se si vorrà procedere con un Claudio Baglioni tris, se si accetterà l’auto-candidatura di Mina o se tra i due litiganti sarà qualcun altro a ‘godere’…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio