Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo senza reggiseno: le immagini scandalose che indignano il web [VIDEO]

Caterina Balivo, si mostra in una mise davvero sensuale. In un video postato sul web, la conduttrice di Vieni da Me, fa una passeggiata piuttosto innocua, ma ai fan non passa inosservato, l’assenza del reggiseno. In tanti ritengono le immagini addirittura scandalose e tra chi apprezza il filmato, emerge anche chi si indigna. Niente di volgare nelle pose della presentatrice eppure quel dettaglio non è piaciuto a qualcuno: “Si vedono i capezzoli”.

Il video postato da Caterina Balivo sul suo profilo Instagram ufficiale, poteva risultare molto innocente e simpatico. A massimo seducente, visto la bellezza e la sensualità della conduttrice. Tuttavia il dettaglio del seno in evidenza, ha reso le immagini ad alto tasso di sensualità per molti. Qualcuno infatti sul web, l’ha definita la “Camminata hot“. La conduttrice ha commentato il video, scrivendo un’innocente didascalia: “Camminando verso il weekend ✨ #caterinabalivo#caterinasecrets”. Ma il video è diventato bollente e malizioso a causa dei capezzoli in mostra (forse involontariamente…).

I commenti dal web per Caterina Balivo

Caterina è una stimatissima e apprezzatissima conduttrice televisiva, proprio per questo, sono stati tantissimi i complimenti per la bella 39enne napoletana e migliaia le visualizzazioni. Tuttavia però, non è mancata qualche critica, soprattutto da parte di chi ha giudicato eccessiva la mise scelta. In molti hanno creduto che una mamma dovrebbe scegliere degli outfit diversi. Ed ecco un commento piuttosto aggressivo al video: Cosa mi rappresenta questa camminata da donna super convinta , per giunta senza reggiseno?! Ma una donna ha bisogno di questo? In fondo se fai questo è perché ti piace leggere commenti volutamente suscitati…. La femminilità è un’altra cosa bastava qualcosa in più come un reggiseno e qualcosa in meno come un grado di convinzione non troppo elevato”. Ma chi siamo noi per decidere le mise che gli altri devono indossare?

Caterina Balivo e l’annuncio della gravidanza in diretta: “Sono incinta”

L’ultima puntata andata in onda del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata caratterizzata da un momento davvero emozionante: l’annuncio di una gravidanza in diretta. A dare la lieta notizia una delle ospiti della puntata del 12 aprile scorso. Grande commozione per lo zio della giovane, presente in studio. Tutti hanno accolto la novità con molta gioia e non sono mancati gli occhi lucidi, anche per la conduttrice, madre di due bambini.

Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata del 13 aprile 2019, a Vieni da Me, anche Leo Gullotta. L’attore siciliano, ha ricevuto la lieta notizia proprio durante la sua ospitata al programma di Caterina Balivo. Durante la trasmissione infatti, esiste uno spazio chiamato, ‘Volevo dirti’. Proprio in quell’occasione Gullotta ha ricevuto l’annuncio in diretta, fatto da una persona a lui molto cara.

Video Credits Instagram

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio