Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Meghan Markle, parto in vista: Harry costretto a fare qualcosa che non avrebbe voluto

Meghan Markle sta per partorire ma non ha perso il suo carattere dispotico. La duchessa delle Sussex è vicina al termine della gravidanza (il primogenito dovrebbe arrivare a fine aprile) ma l’ex attrice continua a tenere suo marito in pugno. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Sun, il principe assisterà al parto e aiuterà sua moglie durante tutto il travaglio. Per farlo al meglio, Meghan l’ha obbligato a fare yoga con lei. D’altronde la sua bella mogliettina è appassionata di questa disciplina, senza contare che la suocera Doria è un’insegnante professionista. Ecco allora che Harry non si è potuto svincolare ed è stato costretto a praticare lo yoga per la prima volta nella sua vita. Alcune fonti, a dire il vero, dicono che Harry non sarebbe poi così dispiaciuto. Gli allenamenti lo hanno aiutato a perdere peso, permettendogli così di arrivare in perfetta forma fisica a questo momento così importante.

Le paure di Meghan Markle

Meghan ha paura di affrontare un parto cesareo visto che si vocifera stia portando avanti una gravidanza gemellare. Proprio per questo ha disubbidito alla regina e al protocollo, assumendo una doula che l’aiuterà durante il parto. È la prima volta in assoluto che un’estrania assiste alla nascita di un Royal baby eppure la doula potrebbe davvero essere di grosso aiuto a Meghan. Si tratta infatti di una figura che, pur non appartenendo all’ambito sanitario, aiuta la partoriente durante tutta la gestazione e nel periodo successivo al parto. Semplicemente, è una mamma che utilizza la sua esperienza – ricorrendo ovviamente a dei corsi professionali – per dare sostegno durante i fatidici 9 mesi. La doula scelta da Meghan Markle non è proprio un’estranea. Si tratta di Lauren, moglie di Oliver Mishcon, nipote del capo dello studio legale Mishcon de Reya (quello, praticamente, che ha assistito lady Diana durante il divorzio da Carlo). Insomma, tra yoga, doula e trasgressioni della futura mammina il parto promette davvero scintille.

Harry e la battuta che gela tutti: “Il bambino è mio?”

Il principe Harry mette in imbarazzo la moglie Meghan in occasione della loro visita ufficiale in Marocco, l’ultima prima della nascita dell’atteso primogenito. È noto che Harry possegga una vena ironica particolarmente spiccata, caratteristica che negli anni lo ha reso irriverente al punto giusto e quindi molto amato dal popolo britannico. Stavolta però la sua voglia di scherzare ha messo in imbarazzo la moglie, già oggetto di numerosissime critiche e polemiche. Tutto è nato durante la visita in una scuola di Asni, città nel sud del Marocco. Uno dei presenti ha voluto fare le proprie congratulazioni alla coppia per il bimbo in arrivo. A quel punto, il principe ha voluto ironizzare: “Sei incinta? Ma sei sicura che sia mio?”, ha chiesto alla moglie. Meghan è stata al gioco e ha riso insieme a lui. Il pubblico che si trovava lì con loro ha gradito il divertente siparietto, apprezzando soprattutto lo spirito goliardico ed informale dei reali.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio