Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle e Harry, quella lite per colpa di Lady Diana

Voci di palazzo dicono che tra il principe Harry e Meghan Markle ci siano piccole tensioni. La causa sarebbe la defunta Lady Diana. Ma come è possibile?

La torta della discordia

A quanto pare ci sarebbero delle piccole discordie nel matrimonio di Harry e Meghan. E anche nelle coppie da favola si deve scendere a compromessi, per mantenere l’armonia familiare.

A portare discordia stavolta sarebbe un’abitudine del principe Harry, che deriva dalla defunta madre Lady Diana. Si tratta di una torta alla melassa, con la quale Harry è abituato a fare colazione da tutta una vita.

La torta gli veniva preparata dalla principessa Diana quando ella era ancora in vita e rappresenta per Harry il ricordo della madre, ma anche la sua torta preferita.

A quanto pare, però, alla Markle questa cosa non andrebbe molto a genio e vorrebbe costringere il marito ad adottare abitudini alimentari più sane. I più maligni, però, sostengono che il motivo di questa richiesta sarebbe una sorta di gelosia, dal momento che la duchessa, per la dieta vegana che segue, non la può mangiare. Chi vincerà questa battaglia?

Harry e Meghan si sono trasferiti a Frogmore Cottage

Come è stata tradizione nella Royal Family per generazioni, alle nuove coppie viene regalata dalla Regina una proprietà dove vivere e crescere la propria famiglia. 

Ora, dopo il matrimonio lo scorso maggio e con l’imminente arrivo del loro primo figlio atteso a giorni, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno ricevuto una nuova casa dalla regina Elisabetta.

La nuova casa di Harry e Meghan si chiama Frogmore Cottage, e si trova sul terreno di Frogmore House nei dintorni del Castello di Windsor, dove la coppia ha celebrato i festeggiamenti delle loro nozze. Frogmore House ha infatti fatto da sfondo alle foto di fidanzamento e ha ospitato il ricevimento di nozze. I due si sono trasferiti li da poco lontani da sguardi indiscreti per crescere il nuovo royal baby.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio