Flavio Insinna a La Prova del Cuoco: ecco cosa succede in Rai
Nell’ultima puntata andata in onda de La Prova del Cuoco, il pubblico è stato colpito da un fatto davvero singolare. In studio infatti accanto ad Elisa Isoardi è apparso anche Flavio Insinna. Tutti gli spettatori, viste tutte le indiscrezioni sui cambiamenti annunciati in Rai, si sono chiesti cosa sia successo. Qualcuno ha addirittura pensato che fosse una strategia studiata dai vertici per annunciare una nuova sostituzione nei palinsesti Rai del prossimo autunno.
Nella scorsa puntata del 18 aprile 2019, lo studio de La Prova de Cuoco, ha visto arrivare Flavio Insinna, che al fianco della conduttrice del cooking-show, Elisa Isoardi, si è reso protagonista di una una parte del programma. Il conduttore L’Eredità, insieme alle professoresse del programma Vera e Chiara, ha fatto ‘irruzione’ nello studio.
Il gesto di Flavio Insinna a La Prova del Cuoco
Che sia stata una mossa strategica voluta dai vertici Rai, o un semplice incontro tra colleghi e amici, non è certo. Ma di certo c’è che Insinna ha regalato alla collega piemontese un grande uovo di Pasqua. Ad essere incredibile, oltre alle dimensioni dell’uovo, è stata la sorpresa. All’interno del guscio di cioccolato: un forchettone e un piccolo ventilatore. A quel punto Flavio Insinna ha ironizzato: “Vai di corsa, devi fare veloce e ti serve”. Spigando poi che, il forchettone serve per l’assaggio dei piatti bollenti dei concorrenti, e il ventilatore è necessario per raffreddarli più in fretta il boccone. Insomma, nessuna sostituzione al momento, solo il gesto di due colleghi che si fanno gli auguri di Pasqua in diretta Tv, ma chissà cosa c’è dietro…
Flavio Insinna fuori da Affari Tuoi
Sedici anni fa nasceva il programma Affari tuoi, grazie a Paolo Bonolis che riuscì a dare del filo da torcere a Striscia la notizia. Stando ad alcune indiscrezioni il quiz potrebbe tornare molto presto ma non nella solita fascia preserale ma in prime time. Secondo il portale Tv Blog, a Viale Mazzini starebbero pensando di mandare in onda quattro prime serate nel prossimo giugno. Ecco le novità e il possibile conduttore…
Chi sostituirà Flavio Insinna?
Tra i possibili candidati per la conduzione di Affari Tuoi, c’è Amadeus ora alla conduzione di Soliti Ignoti. Inoltre, il gioco potrebbe tornare stabilmente a partire da gennaio 2020 subito dopo il TG1. Quindi secondo le indiscrezioni, Flavio Insinna non sarebbe un candidato per pilotare il programma. La sospensione del gioco è avvenuta proprio quando alla conduzione c’era Insinna dopo la vicenda riportata da Striscia la notizia, nella quale il conduttore ha preso in giro una concorrente.
L’Eredità: svelato lo scioccante destino di Flavio Insinna
Momento decisivo in Rai, dopo un anno di attesa sul destino di Flavio Insinna, finalmente abbiamo il verdetto. La direttrice di rete sta già lavorando al palinsesto del prossimo anno e la sorte su L’Eredità doveva essere scritta. Dopo le polemiche e i sospetti su Flavio Insinna, il conduttore viene confermato per la prossima edizione, visti i risultati in termini di share. Continua l’appuntamento serale per i fan su Rai 1.