Dopo dieci anni dalla sua assenza Caterina Balivo, torna a Roma ma non le piace quello che vede. La conduttrice di Vieni da me, trova la città in balia del degrado e le ricorda la Napoli degli anni ’90, dove Caterina è cresciuta. La Balivo ha denunciato con un post su Instagram lo spettacolo disastroso nella capitale, mostrando un cassonetto che straborda di rifiuti. Sorriso e pollice in sù ironici in segno di finta approvazione, Caterina Balivo ha scritto:
«Roma mi ha accolta nel 1999 come una figlia, mi ha fatto crescere, mi ha coccolata, mi ha regalato dei momenti unici. Poi la vita mi ha portata lontana dalla Capitale… Mancavo da 10 anni e tornarci è stato emozionante ma anche deludente. Sporca, trafficata, con buche ovunque per non parlare delle cacche dei cani e dei cumuli di immondizia che mi hanno riportata agli anni 90 nella mia città natale. La vogliamo salvare???».
A rispondere alla bella conduttrice è stata Simona Donati, consigliera capitolina del Movimento 5 Stelle:
«Caterina Balivo sostiene di mancare da Roma da 10 anni e di non averla mai vista così. Cara #caterinasecrets sono abbastanza sicura che negli ultimi 10 anni sarai sicuramente già passata per Roma e più che pensare a Napoli negli annì90, dovresti pensare a Napoli nel 2008, te la ricordi o eri scappata? Se Roma non ti piace puoi tornare a vivere lì».
Vieni da me, Caterina Balivo gelosa: lite furiosa in diretta
Durante l’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha fatto una rivelazione esplosiva al suo pubblico. La conduttrice ha commentato insieme ai suoi ospiti il grande successo del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Caterina ha poi tirato in ballo una delle ballerine più amate ed apprezzate del programma, Samanta Togni, la bellissima ballerina umbra.
“Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse e io ho spento”.
Questo è quanto ha raccontato la Balivo ai suoi ospiti, facendo trapelare una forte gelosia nei confronti della sensuale ballerina.
Caterina Balivo e l’annuncio della gravidanza in diretta: “Sono incinta”
L’ultima puntata andata in onda del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata caratterizzata da un momento davvero emozionante: l’annuncio di una gravidanza in diretta. A dare la lieta notizia una delle ospiti della puntata del 12 aprile scorso. Grande commozione per lo zio della giovane, presente in studio. Tutti hanno accolto la novità con molta gioia e non sono mancati gli occhi lucidi, anche per la conduttrice, madre di due bambini.
Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata del 13 aprile 2019, a Vieni da Me, anche Leo Gullotta. L’attore siciliano, ha ricevuto la lieta notizia proprio durante la sua ospitata al programma di Caterina Balivo. Durante la trasmissione infatti, esiste uno spazio chiamato, ‘Volevo dirti’. Proprio in quell’occasione Gullotta ha ricevuto l’annuncio in diretta, fatto da una persona a lui molto cara.