Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2020, spunta l’ipotesi Fialdini – Balivo: condurranno loro?

Sanremo 2020, spunta l’ipotesi Francesca Fialdini e Caterina Balivo: si vocifera che potrebbero essere loro a condurre il Festival con Amadeus. Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni e del solito toto-nomi che circola intorno alla kermesse canora più famosa d’Italia. Nulla di nuovo, ma stavolta i nomi hanno fatto sorridere di gioia la maggior parte dei telespettatori. Non dispiacerebbe affatto vedere le due conduttrici cimentarsi in una simile sfida e calcare un palco così importante. Per loro sarebbe il coronamento di un momento d’oro nonché il giusto riconoscimento per il successo ottenuto con le trasmissioni che conducono ogni giorno. La vita in diretta e Vieni da me, come tutti sapranno, tengono compagnia al pubblico e rappresentano delle vere e proprie colonne portanti del palinsesto Rai.

Fialdini – Balivo: le conduttrici più in voga del momento

Non è errato considerare Francesca Fialdini e Caterina Balivo le due conduttrici più in voga del momento. Belle, brave, spigliate, simpatiche, umili e preparate: il pubblico apprezza queste loro doti e ha preso a benvolerle. I rumors tuttavia non parlano di un Sanremo 2020 tutto al femminile. Accanto a loro, infatti, resta ben saldo il nome di Amadeus. Anche lui è molto amato per la simpatia e per la conduzione briosa ed educata che lo contraddistingue. Ecco perché con un simile terzetto il Festival sarebbe davvero un evento 100% nazional popolare. I prossimi mesi saranno cruciali nella decisione finale, nel frattempo però è giusto manifestare consenso o disaccordo per quanto proposto dai vertici Rai. Un altro nodo da sciogliere è quello del direttore artistico: chissà se si vorrà procedere con un Claudio Baglioni tris, se si accetterà l’auto-candidatura di Mina o se tra i due litiganti sarà qualcun altro a ‘godere’…

Sanremo 2020, Mina direttrice artistica? La Rai ammette la possibilità

Sanremo 2020, Mina direttrice artistica? La pista ha cominciato ad essere battuta quasi per caso ma la Rai non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. L’idea inizialmente è stata lanciata da Massimiliano Pani, figlio della cantante nonché suo produttore e arrangiatore. Egli, intervistato da Il Messaggero, aveva ammesso che sua madre sarebbe stata interessata al ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo 2020. Inutile Dire che l’autocandidatura ha lasciato tutti a bocca aperta. Lo stupore maggiore è stato quello dei vertici Rai, che hanno subito cominciato ad interessarsi più da vicino alla questione. Davvero Mina potrebbe accettare un simile compito, dopo anni di lontananza dal mondo dello spettacolo?

È Fabrizio Salini, Amministratore Delegato Rai, a dimostrare l’entusiasmo maggiore: “Mina è Mina e di fronte a un’apertura come questa manifesto tutto il mio interesse e quello dell’azienda. Chiamerò Massimiliano Pani nei prossimi giorni per dirgli che siamo ovviamente disponibili, per uno o più incontri, per ascoltarlo e ragionare sul futuro del Festival“, ha dichiarato. Insomma, la porta Rai è aperta e aspetta solo di essere varcata da Mina.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio