Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vieni da me, Caterina Balivo gelosa: lite furiosa in diretta

Durante l’ultima puntata di Vieni da meCaterina Balivo ha fatto una rivelazione esplosiva al suo pubblico. La conduttrice ha commentato insieme ai suoi ospiti il grande successo del programma di Milly CarlucciBallando con le stelle. Caterina ha poi tirato in ballo una delle ballerine più amate ed apprezzate del programma, Samanta Togni, la bellissima ballerina umbra. 

“Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse e io ho spento”.

Questo è quanto ha raccontato la Balivo ai suoi ospiti, facendo trapelare una forte gelosia nei confronti della sensuale ballerina.

Caterina Balivo e l’annuncio della gravidanza in diretta: “Sono incinta”

L’ultima puntata andata in onda del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata caratterizzata da un momento davvero emozionante: l’annuncio di una gravidanza in diretta. A dare la lieta notizia una delle ospiti della puntata del 12 aprile scorso. Grande commozione per lo zio della giovane, presente in studio. Tutti hanno accolto la novità con molta gioia e non sono mancati gli occhi lucidi, anche per la conduttrice, madre di due bambini.

Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata del 13 aprile 2019, a Vieni da Me, anche Leo Gullotta. L’attore siciliano, ha ricevuto la lieta notizia proprio durante la sua ospitata al programma di Caterina Balivo. Durante la trasmissione infatti, esiste uno spazio chiamato, ‘Volevo dirti’. Proprio in quell’occasione Gullotta ha ricevuto l’annuncio in diretta, fatto da una persona a lui molto cara

 

L’annuncio della gravidanza in diretta 

Nell’ultima diretta di Vieni da Me, durante il momento dedicato all’intervista dell’attore Leo Gullotta, ad un certo punto sugli schermi, sono stati proiettati alcuni video messaggi, indirizzati al protagonista del momento. A salutare Leo, ci sono stati: Fioretta Mari, il suo amico ristoratore Roberto, Federico Mancini, Laura Delli Colli e infine anche al pronipote dell’attore siciliano, Jessica. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciare il lieto evento. Durante il video messaggio la ragazza ha infatti esclamato: “Sono incinta“. A quel punto Gullotta preso da tanta emozione ha detto con la voce rotta dalla gioia: “Che bello, sarò di nuovo zio! Dire la verità a due giovani che si sposano è sempre bello”. 

La commozione di Leo Gullotta

L’annuncio della gravidanza della pronipote è stata per l’ex Signora Leonida del Bagaglino, sicuramente il momento più toccante ed emozionante dell’intervista. Tuttavia non sono mancati altri momenti carichi di commozione per l’attore siciliano. Leo Gullotta ormai lontano dal piccolo schermo da anni, oggi si dedica esclusivamente al teatro, ma questo non ha negato a colleghi e amici di ricordare le esperienze televisive di Gullotta e lanciare messaggi di affetto e stima. Leo, inoltre si confessato a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo, raccontando tratti salienti della sua vita privata e professionale, lasciando spazio anche ad alcune rivelazioni sui suoi progetti futuri, dedicati al teatro. 

 

Pulsante per tornare all'inizio