Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e lo scatto ‘scandaloso’ che ha generato scalpore e critiche dal web [FOTO]

Da poche ore è apparsa sul profilo social di Belen Rodriguez, una foto che in molti hanno giudicato scandalosa. Lo scatto della showgirl argentina, ha infatti generato scalpore e critiche dal web. L’immagine in questione, mostra la conduttrice in una posa molto seducente. Una foto in bianco e nero, che non ha convinto molti degli utenti sul web, per un dettaglio che tanti hanno voluto rendere noto. 

La showgirl argentina, ama condividere momenti della sua giornata sui suoi profili social. Frequentemente infatti Belen, posta sul suo Instagram ufficiale, scatti che la mostrano sul lavoro o sulle sedute di make-up, prima di un servizio fotografico o di entrare sui palcoscenici del piccolo schermo. In questo caso, nella foto che ha generato scalpore, Belen pubblicizza per un noto brand di capelli. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Le critiche dal web

Uno scatto apparentemente innocente, ha generato parecchie critiche e concitati insulti dal web. La showgirl argentina si posa mostrando il fisico prorompente, mentre un hair-stylist le sta terminando l’acconciatura. Molti follower però, hanno comunque attaccato Belen Rodriguez, accusandola di essere ricorsa pesantemente alla chirurgia estetica. Se in tanti ammirano l’argentina per la sua bellezza, in tanti l’accusano di essere poco naturale e rifatta: “Una foto senza Photoshop proprio non esiste per te è????” scrive un follower. Un altro ancora tuona: “Trovano più plastica nel suo corpo che in fondo al mare”. “Ancora non ti ritiri?” il commento di un altro hater. E ancora: “Belen devi fare tanta di quella ginnastica, non ti rendi conto che ci sono ragazze molto più belle di te e molto più giovani di te, datti una guardata allo specchio e tante cure di bellezza per mantenerti”.

Belen nel mirino del web

Ci ha ormai fatto l’abitudine, Belen Rodriguez. In occasione dell’ultima immagine postata sui propri profili social (una pubblicità per il brand Cotril), non si sono fatti attendere i soliti commenti insultanti rivolti in misure più o meno elevate alla showgirl. Un rituale ormai parte della vita social di molte celebrità, con particolare riguardo alle donne o alle madri. Già pochi giorni fa, la conduttrice argentina si era trovata a “combattere” sotto una fotografia insieme al figlio: nel mirino, l’utilizzo ostentato del jet privato di famiglia. Ora, l’immagine postata, per quanto innocente, ha suscitato reazioni simili. Con particolare attenzione rivolta all’aspetto fisico della protagonista.

Belen non si fa scalfire dagli attacchi

Nonostante gli attacchi e gli insulti pesanti, Belen preferisce non rispondere agli odiatori da tastiera. La showgirl si gode piuttosto il suo momento di serenità ritrovata. Successi sul lavoro e forse anche in amore, in tanti infatti suppongono un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, e pare proprio ci siano buone possibilità che questo sia vero. Sulla vicenda si è espresso anche il fratello dell’argentina.  il fratello Jeremias Rodriguez, avrebbe infatti affermato: “Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio