Belen e Stefano condurranno il prossimo Sanremo? La soffiata che fa sognare l’Italia

Il ritorno di fiamma, la famiglia riunita

Ormai sembra essere ufficiale: Stefano De Martino Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia. Tantissime sono le prove che sembrerebbero confermare il ritorno di fiamma per la coppia: le ultime foto sul settimanale Chi e i baci appassionati in discoteca; la conferma del fratello della showgirl, Jeremias Rodriguez, data a Silvia Toffanin durante un’intervista a Verissimo negli ultimi giorni. Infine la foto comparsa su Instagram proprio nelle ultime ore, che vede la famiglia riunita proprio durante il compleanno del piccolo Santiago: Belen e Stefano appaiono uniti e molto intimi, mentre abbracciano il figlio in un momento immortalato dai presenti alla festa. A mancare è soltanto una conferma ufficiale della coppia, anche se potrebbe arrivare con le ultime news.

Dalle ultime stories su Instagram, pare che il neoconduttore di Made in Sud abbia ripreso con il cellulare la sua ex moglie Belen, mentre andava in onda in televisione. La bellissima Belen sta infatti conducendo Colorado a fianco di Paolo Ruffini e Stefano ha voluto complimentarsi pubbicamente con lei. Ma i rumors si fanno sempre più insistenti… Entrambi si trovano a condurre un programma comico, il ballerino in Rai con Made in Sud e l’argentina più famosa d’Italia su Mediaset con Colorado. E’ indicativo che entrambi, pur lavorando per reti “rivali”, sono stati presenti alle rispettive prove tecniche. Belen si è recata con il piccolo Santiago negli studi della Rai e De Martino l’ha spalleggiata durante le prove di Colorado.

Saremo 2020: Stefano e Belen coppia nella vita e anche sul palco dell’Ariston?

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2020, ma come sempre la kermesse richiede un lungo lavoro di preparazione ed organizzazione. Non sorprende infatti che siano iniziate a circolare le prime indiscrezioni su quelli che saranno i protagonisti di questa prossima edizione. Tra nomi più o meno vaghi, due in particolare si stanno presentando con una certa insistenza: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Queste prime indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, li quotano tra i papabili conduttori del prossimo Festival.

La Rodriguez, che ha già calcato il palco dell’Ariston nel 2012 dando scandalo con la sua “farfallina erotica”, si era dimostrata una valida showgirl, abile ballerina e sorprendente cantante, con una bellezza ed una presenza scenica innegabili. Dal canto suo Stefano De Martino negli ultimi tempi si è calato con successo nei panni di conduttore: la prima a puntare sul suo talento è stata, ancora una volta, mamma-Maria De Filippi, lanciandolo verso una fruttuosa carrellata di programmi televisivi: prima Selfie con Simona Ventura, poi inviato per l’Isola dei Famosi e ora finalmente al timone di  Made in Sud.

 

Entrambi nel pieno della loro carriera, Belen e Stefano ora potrebbero ottenere anche la conduzione del Festival di Sanremo, offerta che Carlo Conti avrebbe appena declinato, rinunciando a subentrare proprio a Claudio Baglioni dopo ben due edizioni. Il secondo nome in lizza dopo Conti sembrerebbe essere quello di Amadeus, che secondo alcune indiscrezioni è solo in attesa di firmare il contratto. Qualora il conduttore venisse confermato come capitano della kermesse, la coppia Belen-Stefano dovrebbe affiancarlo, oppure gestire l’intera conduzione del Dopofestival.

Insomma, per ora molti rumors e poche conferme. Ma il pubblico sembra essersi già affezionato all’idea di vederli insieme anche nel lavoro. D’altronde sarebbe una mossa vincente: appena riuniti nella vita privata, dopo aver lasciato l’Italia con il fiato sospeso per anni in attesa di un loro ritorno di fiamma, la loro presenza al Festival potrebbe influire fortemente sugli indici di ascolto. Inoltre il binomio Belen-Stefano sembrerebbe funzionare anche ai fini della conduzione: entrambi veraci, simpatici e spigliati, uno napoletano e l’altra argentina, uniti dal feeling e dalla passione per la danza… insomma, gli sketch, i numeri di intrattenimento e la complicità sul palco non mancherebbero.

Loading...